Home
La parola all'impresa: perchè ho usato Tempi Moderni PDF Stampa E-mail

A.P.I. News ha intervistato Antonella Silvagni di Microingranaggi, una delle imprese associate che si è rivolta a Tempi Moderni, per raccontarci la sua esperienza.

Come è avvenuto il contatto con Tempi Moderni?
Grazie a un seminario organizzato daL servizio relazioni industriali di A.P.I. sul tema del lavoro  

Perché l'esigenza di un'agenzia per il lavoro e, in particolare, a Tempi Moderni?
Negli ultimi anni abbiamo scelto di usare le agenzie specializzate per la ricerca di persona. Sia per la comodità di avere già una prima selezione fatta da specialisti, che porta ad evitare tempi troppo lunghi e colloqui con persone non adatte alle nostre richieste. Sia perchè per i primi mesi preferiamo assumere il personale in somministrazione, così da poter avere un periodo più lungo per conoscerci.
Mi sono sempre trovata bene con i professionisti proposti da A.P.I. e per questo ho voluto provare il partner agenzia per il lavoro. 

Cosa è successo dopo il suo primo contatto con Tempi Moderni? 
Dopo il primo contatto telefonico, il responsabile dell'agenzia Alessandro Borelli e una sua collaboratrice sono venuti in azienda, per capire la nostra esigenza e per conoscere la nostra impresa. 

E’ stata soddisfatta delle risposte ottenute, delle tempistiche di riscontro e del profilo selezionato?
Si, la ricerca era per un profilo semplice, i tempi sono stati brevi e le persone con cui abbiamo fatto i colloqui erano tutte in linea con quanto richiesto. Infatti, la persona che abbiamo inserito è stata tra le prime incontrate. Nel giro di una settimana era già operativa.

Per quale servizio si è fatto fare proposta economica da Tempi Moderni e come ha valutato le soluzioni e i consigli proposti a livello contrattuale ed operativo?
Abbiamo optato per la somministrazione dopo aver valutato con Tempi Moderni le opzioni dispnonili e copreso quale fosse la migliore soluzione per Microingranaggi. 

Per concludere, consiglierebbe quindi Tempi Moderni a un suo amico imprenditore?
La mia esperienza è ancora breve, ma direi assolutamente di si.


Per informazioni è a disposizione delle imprese associate il Servizio Relazioni Industriali, tel 02.67140305 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Leggi l'articolo dedicato a Microingranaggi Srl cliccando qui 

Leggi l'articolo dedicato alla partnership tra A.P.I. e  Tempi Moderni cliccando qui 




Antonella Silvagni

silvagni_S



Alessandro Borelli

borelli_S