Home News - Latest Logo A.P.I. su sito e carta intestata delle associate
Logo A.P.I. su sito e carta intestata delle associate PDF Stampa E-mail

Si segnala che tutte le aziende interessate, in qualità di associate, hanno la possibilità di apporre il logo di A.P.I.,  realizzato da giovani creativi riuniti ne “Il circolo dei Poeti” dall’imprenditore del settore moda, Kean Etro.

Il Servizio Comunicazione è a disposizione al numero 0267140267 e alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   per richiedere il logo di A.P.I. così da inserirlo sugli strumenti di comunicazione aziendali (sito, carta intestata, etc), per iscriversi alla newsletter A.P.I. News così da ricevere ogni settimana la sintesi delle attività istituzionali e delle notizie tecniche principali, per informarsi sui canali social ufficiali twitter, you tube, google +, linkedin, per valorizzare l’attività dell'azienda, per informarsi attraverso l’A.P.I. Magazine sui temi di maggior interesse per il comparto industriale, e per ogni ulteriore informazione.
Si ricorda alle aziende che hanno già apposto il vecchio logo di sostituirlo al più presto facendo richiesta di quello attuale. Ai link di seguito:
Richiedi il logo alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Scrivi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per ricevere il notiziario A.P.I. News
Accedi alla Sala stampa di A.P.I. cliccando qui
Segui A.P.I. su:
Twitter: @APIdal1946
Linkedin: A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie
Youtube: A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie
Google + : A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie

Per essere aggiornato sulle notizie l’hashtag ufficiale di A.P.I. è #apifaimpresa.