Home Estero - Estero Buyer tedeschi: proroga scadenza iscrizioni
Buyer tedeschi: proroga scadenza iscrizioni PDF Stampa E-mail

Si informa che la scadenza per l’iscrizione al progetto di ricerca fornitori italiani “German buyers meet Italy’s best” è stata prorogata al 29 gennaio.
Si ricorda che l'iniziativa “German buyers meet Italy’s best” svolta in collaborazione con BME, associazione tedesca che si occupa di Supply Chain Management, Procurement and Logistics, ha quale obiettivo quello di identificare potenziali fornitori italiani per 8 buyer tedeschi.
Di seguito sono indicati i settori di appartenenza dei buyers: costruttore tedesco di macchine per falegnameria; azienda attiva nel campo della termoformatura; azienda produttrice di elementi di fissaggio (fasteners) destinati all’industria automobilistica e all’edilizia; azienda tedesca attiva nel settore impianti di coating; produttore tedesco di molle a gas e ammortizzatori idraulici destinati al settore automotive, furniture e applicazioni industriali varie; azienda tedesca attiva nel settore della gestione del ciclo dell’acqua e acque reflue; azienda tedesca attiva nel settore forniture e manutenzione del settore ospedaliero, sanitario e delle comunità; produttore tedesco di macchine per la lavorazione del legno massello.
Le candidature devono essere inviate, con il modulo in lingua inglese, via mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , a Deinternational Italia S.r.l. (Società di servizi della Camera di Commercio Italo-Germanica).

Per visionare il dettaglio della ricerca fornitori potete cliccare qui

Per informazioni: Servizio Internazionalizzazione tel. 0267140228 – email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.