Home News - Newsflash Imprese, Territorio e Professioni, 30 gennaio a Milano
Imprese, Territorio e Professioni, 30 gennaio a Milano PDF Stampa E-mail

La Città Metropolitana di Milano, in collaborazione con Laboratorio Industry 4.0, ha organizzato un ciclo di tre incontri, sul tema "Un viaggio nella Quarta Rivoluzione Industriale: opportunità e rischi Riflessioni con Imprese,  Pubblica Amministrazione e Mondo della Conoscenza".
Giovanni Anselmi, fondatore del Laboratorio Industry 4.0, condurrà gli incontri. Gli appuntamenti vedranno la partecipazione attiva di A.P.I., che partrocinerà l'iniziativa, con la presenza e gli interventi del Direttore Generale Stefano Valvason. 

L’iniziativa ha lo scopo di affrontare, in chiave semplice e colloquiale, il tema dell’innovazione tecnologica e delle sue ricadute su aziende, pubblica amministrazione e cittadini. Nel corso degli incontri si cercherà di dare una lettura, in chiave prospettica, della cosìdetta "quarta rivoluzione industriale".


Il primo incontro si svolgerà martedì 30 gennaio con titolo "Imprese, Territorio e Professioni" - presso Città Metropolitana (via Vivaio 1 a Milano) Sala degli Affreschi - Orario 16.30 - 18.30 - e vedrà la partecipazione di Paolo Barbatelli - Chief INnovation Officer  Gruppo Rold S.p.A., Claudio Provetti - Presidente Federazione CISQ, membro del BoD di IQNet,  Advisor per 4SPC, Mattia Giuseppe Granata - Vicepresidente AFOL Metropolitana.

Nelle prossime settimane saranno comunicate le successive date con i protagonisti degli incontri.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria inviando la conferma della presenza alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scarica la locandina cliccando qui

Per informazioni contattare il Servizio Comunicazione, tel. 0267140267 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.