Home Categorie - Categorie Collaborazione A.P.I. ed Edenred
Collaborazione A.P.I. ed Edenred PDF Stampa E-mail

Le imprese associate ad A.P.I. possono usufruire di importanti opportunità grazie alla collaborazione con Edenred!

Nel mondo che cambia e nella crescente necessità per le imprese di poter avere a disposizione strumenti che possano favorirne la crescita e lo sviluppo, A.P.I. ed Edenred hanno attivato un’importante collaborazione finalizzata a fornire supporto su tematiche strategiche come lo sviluppo delle performance nelle aziende, con vantaggi economici, sia per i lavoratori che per le imprese.
Edenred, leader nelle soluzioni di benefit per i dipendenti, propone strumenti su misura per le PMI per incentivare le performance del personale, ottimizzando la gestione delle spese aziendali. Tra le opportunità segnaliamo in particolare:

Ticket Restaurant®
Ticket Welfare®
Ticket Compliments®

Le pmi associate ad A.P.I., grazie a questa importante collaborazione, possono cogliere le opportunità offerte da Edenred a condizioni vantaggiose, ricevendo, al contempo, tutto il supporto necessario, per la gestione delle risorse umane, da parte del Servizio Relazioni Industriali di A.P.I.
Si crea così una sinergia unica, grazie alla quale le PMI associate potranno contare su un’assistenza completa su come meglio incentivare i dipendenti rispetto, ai singoli contesti ed esigenze aziendali.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione e l’opportunità il Servizio Relazioni Industriali di A.P.I. è a disposizione ai seguenti recapiti: tel. 02.67140305. – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.