Home Credito & Fisco - Credito & Fisco A.P.I. a lezione in UNI
A.P.I. a lezione in UNI PDF Stampa E-mail

Lo scorso 17 aprile UNI - Ente Nazionale Italiano di Unificazione ha organizzato a Milano il corso "Industria 4.0 e innovazione delle imprese: dalle origini fino alle applicazioni dell’Italia digitale 2017-2020", che ha visto la presenza tra i relatori di Michele Castellana, responsabile del servizio Fiscale, Gestionario, Societario di A.P.I. 
Industria 4.0, è il tema del momento. La parola chiave: multidisciplinarietà. Nel corso sono stati trattati gli argomenti più significativi di qualcosa che non è un concetto astratto o che riguarda semplicemente l’impiego di nuove tecnologie, ma è un fenomeno ben più ampio che, come ogni rivoluzione, farà dura selezione e costringerà chi vorrà rimanere competitivo inevitabilmente ad affrontare un cambiamento globale. Attraverso casi applicativi e di successo, vedremo come poter adottare tecnologie abilitanti, creando vantaggio competitivo. Inoltre, si affronteranno i requisiti tecnici della Legge di riferimento, fornendo esempi pratici e proposte interpretative a sostegno della soddisfacibilità dei requisiti stessi necessari per l’ottenimento dei benefici fiscali previsti.
Sul tema Industria 4.0 il Servizio Fiscale, Gestionale, Societario è a disposizione delle imprese. 

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.