Home News - Newsflash Autoimprenditoria: la scelta giusta per me?
Autoimprenditoria: la scelta giusta per me? PDF Stampa E-mail

Oltre 100 studenti hanno partecipato all'incontro "Autoimprenditoria: la scelta giusta per me? L’atteggiamento imprenditoriale per fare impresa e per essere competitivi in azienda", tenutosi lo scorso 13 aprile -  organizzato dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con A.P.I. per gli studenti. 
Marco Belloni, imprenditore associato A.P.I., Associate yourCFO - Business Angel e Simone Colombo, Direzione del personale in outsourcing, hanno presentato le opportunità e il significato di lavorare in una pmi ma allo stesso tempo quanto sia indispensabile per definire il proprio progetto professionale conoscersi e avere consapevolezza delle proprie caratteristiche personali, dei propri talenti e dei propri limiti.

L’iniziativa si è svolta durante una lezione del corso di Media studies and cultural history, tenuto dalla prof.ssa Mariagrazia Fanchi.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.