Home News - Newsflash A.U.ESSE si tinge di rosa per il Giro d'Italia
A.U.ESSE si tinge di rosa per il Giro d'Italia PDF Stampa E-mail

In occasione della partenza della 18° tappa del Giro d'Italia A.U.ESSE. SRL ha posizionato, a titolo completamente gratuito, dei cestini per i rifiuti speciali nelle vie del Comune di Abbiategrasso! Infatti, sono stati realizzati in color "rosa" per omaggiare l'importante evento che ha fatto tappa in città.
Il contributo di A.U.ESSE all'evento è stato fondamentale per contribuire e garantire il decoro dello spazio urbano. Un progetto realizzato grazie alla collaborazione de il Comitato Tappa Abbiategrasso, il Comune e Navigli Ambiente. 
Ma le attività di rilevanza sociale di A.U.ESSE, non si fermano qui, infatti, ha avviato una collaborazione con l'istituto Omodeo per la ricerca di nuovi concept di design all'interno del progetto di alternanza scuola-lavoro "Elaborazione Concept Innovativi di Prodotti per l'arredo Urbano".
Il progetto, promosso dall'istituto di Istruzione superiore "A. Omodeo" di Mortara (PV), è stato realizzato con gli studenti della 4º A del Liceo Artistico Sez. Architettura.
L'azienda da sempre sostiene l'importanza del rapporto tra scuola e imprese per la formazione e il futuro lavorativo delle nuove generazioni e ha espresso un ringraziamento speciale alla Prof.ssa Marisa Contardi, al Prof. Arch. Davide Federico ma soprattutto agli studenti, fulcro del progetto e del futuro del Paese. 

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative e i prodotti di A.U.ESSE. SRL cliccare qui 

Per contattare A.U.ESSE. SRL
Via Per Castelletto, 23
20080 Albairate (MI) 
Tel. 0294920378 
Fax. 0294923148
mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


foto_ritoccata_s