Home News - Newsflash Save the date - 28 giugno - "Il futuro dei giovani tecnici nelle PMI "
Save the date - 28 giugno - "Il futuro dei giovani tecnici nelle PMI " PDF Stampa E-mail

Care colleghe Imprenditrici, Cari colleghi Imprenditori,
per il prossimo 28 giugno alle ore 17.00 l’Associazione ha organizzato un importante incontro dal titolo "Il futuro dei giovani tecnici nelle PMI". L’evento si terrà a Milano presso la Sala Convegni dell'Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi (Viale Liguria, 19/21). 
Il dibattito sulla formazione tecnica dei giovani è l’opportunità per un confronto su un tema di grande attualità che coinvolge il futuro della manifattura e il suo processo di innovazione per il rilancio del sistema e per lo sviluppo dell’economia del nostro Paese. Il tema è di fondamentale importanza poichè lo sviluppo di un’adeguata formazione tecnica è un’opportunità per rilanciare lo sviluppo e la competitività attraverso l’inserimento di nuove competenze e profili professionali.
A breve vi informeremo sugli ospiti relatori della tavola rotonda.
Al termine del dibattito saranno premiate le aziende associate ad A.P.I. da oltre 40 anni con l’onorificenza “Socio Storico A.P.I.”.

In attesa di vederVi presto, cordiali saluti,
Paolo Galassi
Il Presidente

Per confermare la propria partecipazione scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 02671401.

La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 17.00. 
L'Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi è raggiungibile con i mezzi pubblici (metro verde fermata Romolo e linee autobus)

Per scaricare il save the date cliccare qui