Home Relazioni Industriali & Sindacale - Relazioni Industriali & Sindacale Risorse Umane: "Tecniche e strumenti per la gestione del rapporto di lavoro subordinato"
Risorse Umane: "Tecniche e strumenti per la gestione del rapporto di lavoro subordinato" PDF Stampa E-mail

Partecipa al corso organizzato da A.P.I. Servizi, in collaborazione con il Servizio Relazioni Industriali, per acquisire le tecniche e gli strumenti pratici per gestire tutte le fasi del rapporto di lavoro con i tuoi dipendenti in maniera efficiente, ovvero riducendo i rischi di contenzioso ed ottimizzando le risorse.I docenti saranno gli avvocati dello Studio Legale Centonze – Avv. Ferruccio Centonze, Avv. Russo e Avv. Palumbo. 

Di cosa si parla?
Attraverso l’approfondimento delle novità legislative, come il Jobs Act e il lavoro agile "smart working", verranno ripercorsi gli istituti fondamentali del Diritto del lavoro e gli aspetti rilevanti del contenzioso del lavoro, trasferendo le competenze chiave per operare correttamente nell'ambito di una moderna realtà aziendale. 
Il corso è organizzato in 3 moduli, ciascuno dei quali tratterà temi specifici quali: i nuovi contratti di assunzione, la gestione dei loro aspetti sanzionatori e il loro epilogo. Sono previste specifiche disamine dei recenti orientamenti giurisprudenziali, con particolare attenzione ad alcuni casi concreti, onde consentire ai partecipanti di potersi confrontare sulla gestione della propria organizzazione aziendale, investendo proficuamente nelle risorse umane.

Quando?

  • Modulo 1, Martedì, 12 giugno 2018 (ore 9-13) – Corso Milano, 19 – Monza “La nuova disciplina dei contratti di lavoro: le forme di flessibilità e il lavoro agile”  
  • Modulo 2, Martedì, 19 giugno 2018 (ore 9-13) – Corso Milano, 19 - Monza “Il procedimento disciplinare ed il controllo a distanza dei lavoratori”
  • Modulo 3, Giovedì, 05 luglio 2018 (ore 9-13) – Corso Milano, 19 - Monza “Dalla Legge Fornero al Jobs Act: la nuova disciplina dei licenziamenti”


A chi è rivolto?
Il corso è rivolto a tutti i soggetti che in azienda ricoprono il ruolo di coordinamento e gestione operativa dei rapporti di lavoro subordinato (Titolari, Responsabili del personale, Manager e Impiegati HR, Consulenti aziendali).



Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza.
Per motivi organizzativi il corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Si prega di inoltrare le iscrizioni almeno 5 giorni prima dell’inizio del corso.
Per maggiori informazioni e/o per iscriversi al corso di formazione cliccare qui

Per informazioni di natura tecnica contattare il Servizio Relazioni Industriali, tel. 02.67140305 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni organizzative contattare A.P.I. Servizi, tel. 02.67140251 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.