Home News - Newsflash Onorificenza Socio Storico A.P.I.
Onorificenza Socio Storico A.P.I. PDF Stampa E-mail

Con il 2018 si giunge alla terza edizione della cerimonia di consegna dell'onorificenza "Socio Storico A.P.I.". Sono state premiate, infatti, lo scorso 28 giugno, le imprese che hanno aderito ad A.P.I. tra il 1971 e il 1975.
Sono state premiate: OFFICINE ORSI SPA; CICERI & CEREDA SAS DI CICERI L. & C.; O.M.A. SRL; O.R.M.A.G. SPA; OFFICINA MECCANICA BAZZANO SRL; FUROS SNC DI ARCANGELI & MERCURIO; A.C.E SRL; ELIOSNEON SRL; ZUMA SRL; MA-VIB SPA; SCAE SPA SEMAF.CONT.AUT.ELET.; GRAFICHE GRANATA SRL; ELCHIM SPA; FRATELLI ROSA SRL; IMCA SRL; B.N.P DI BARES NELLO & C.S.A.S.; MONTAGNA SRL e MIRETTI SRL.
L’onorificenza nasce dalla volontà di rafforzare il valore e l’identità industriale delle piccole e medie imprese manifatturiere e di servizio alla produzione che negli anni sono diventate un punto di riferimento per la vita sociale ed economica del territorio in cui operano e del Paese. 
A.P.I. vuole pubblicamente riconoscere merito agli uomini, alle donne e ai loro collaboratori che con impegno e sacrificio hanno gestito la propria attività e continuano a farlo anche in momenti difficili come quello che sta attraversando l’Italia. Da oltre 70 anni per A.P.I., il significato dell’acronimo PMI è genio e creatività che sfociano in innovazione industriale. È importante dare valore alle PMI che sono la forza e che hanno fatto crescere l’Associazione.


Cliccare sui nomi delle imprese per visualizzare l'articolo uscito su A.P.I. News - quelli non disponibili saranno pubblicati nei prossimi numeri. 

Per informazioni: Segreteria di Presidenza, Tel. 02671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


BENEMERITE2018