Home News - Newsflash Bando Manifattura Milano - proroga
Bando Manifattura Milano - proroga PDF Stampa E-mail

Il Comune di Milano sta organizzando una giornata per celebrare i protagonisti della manifattura e dell’artigianato che operano a Milano e zone limitrofe. Il titolo (provvisorio) dell’evento è "Manifatture Aperte" in programma sabato 29 settembre 2018, in concomitanza con la 7° edizione del World Manufacturing Forum di Cernobbio.  
L'intento del Comune di Milano è aprire al pubblico, per un giorno, i luoghi della produzione manifatturiera e artigianale. 
A.P.I., in qualità di partner del Comune di Milano, partecipa alla realizzazione promuovendo l’iniziativa.  Alle imprese (pmi, laboratori artigianali, fablab e makerspace, startup, centri di ricerca etc.) è richiesto di organizzare una giornata di apertura straordinaria con visite guidate, laboratori, dimostrazioni etc.  
Il Comune, tramite un fornitore, si occuperà della segreteria tecnica, raccolta e gestione delle prenotazioni, comunicazione, materiale promozionale e coordinamento prima e durante l’evento.  

L’avviso di scadenza è stato prorogato alle 12.00 del prossimo 30 luglio.

Per scaricare il bando e i relativi allegati cliccare qui 

Per informazioni: Segreteria di Presidenza, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.