Home News - Newsflash Il bilancio di metà anno:il valore di A.P.I. per le PMI associate!
Il bilancio di metà anno:il valore di A.P.I. per le PMI associate! PDF Stampa E-mail

Cari Colleghi, 
siamo al giro di boa del 2018, prima di lasciarci per la pausa estiva voglio ripercorrere - attraverso A.P.I. News - gli avvenimenti più importanti che hanno contrassegnato l'attività di A.P.I. per le imprese associate.
Gli eventi, le onorificenze dedicate alle imprese, i protocolli firmati, i progetti per le PMI, le uscite stampa, le aziende che hanno avuto visibilità attraverso l'associazione, i corsi e i seminari organizzati.
Il valore che A.P.I. ha generato per le PMI associate!
Ecco i numeri di questi 7 mesi insieme:  

  • 2.061 gli incontri con gli imprenditori presso le imprese, le sedi di A.P.I., gli eventi;
  • 228 uscite sui media, dalla carta stampata locale e nazionale, al web, alla TV. Per parlare di quanto serve veramente alle imprese per crescere e competere nel mondo globalizzato; 
  • 81 le pmi associate che hanno avuto visibilità attraverso gli strumenti di comunicazione A.P.I., agli incontri e sulla stampa;
  • 47 i corsi di formazione organizzati da A.P.I. Servizi per fornici nuovi stimoli e metodi di lavoro;
  • 19 i seminari organizzati da A.P.I., un ventaglio di appuntamenti che hanno l'obiettivo di rispondere in maniera innovativa ai bisogni delle imprese;
  • 13 gli eventi pubblici ai quali A.P.I. è intervenuta per portare la voce delle pmi;
  • 7 gli eventi pubblici organizzati da A.P.I. che hanno visto la presenza di centinaia di imprenditori e nei quali si è parlato di opportunità per lo sviluppo delle imprese. 


Tutto questo oltre ai quotidiani incontri istituzionali, ai tavoli di lavoro, alle attività di supporto alle imprese per la risoluzione di quesiti e problematiche, ai protocolli siglati e alle ore di formazione finanziata organizzate da A.P.I. nelle aziende e in sede.  

Ci vediamo a settembre per lavorare insieme su nuovi, grandi e importanti traguardi da raggiungere e per consolidare percorsi costruiti.
Vi auguro di trascorrere una serena pausa estiva.

                                                              Paolo Galassi
                                                              Il Presidente


Per informazioni: Segreteria di Presidenza, Tel. 0267140263; mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.