Home Credito & Fisco - Credito & Fisco Agenzia informa: nuovi tentativi di truffa
Agenzia informa: nuovi tentativi di truffa PDF Stampa E-mail

L’agenzia delle entrate con il comunicato stampa del 19 luglio, ha informato tutti i contribuenti del nuovo tentativo di truffa a danno dei contribuenti, richiamandoli di fare attenzione alle mail truffa inviate dall’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , che contengono presunti avvisi bonari per conto di Agenzia delle entrate-Riscossione. L’agenzia delle entrate afferma la completa estraneità all’invio dei messaggi, raccomandandosi di non rispondere ai messaggi, eliminarli, non accedere al dominio del mittente e alle richieste riportate nel testo delle e-mail ricevute.
Sono inoltre in circolazione false comunicazioni di rimborsi a mezzo mail provenienti in apparenza dall’assistenza catastale e ipotecaria dell’Agenzia ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), che in realtà recapitano in allegato un virus informatico a danno dei cittadini.

Cliccare qui
per prendere visione della circolare.

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.