Home News - Latest Si parla di A.P.I. e delle imprese associate!
Si parla di A.P.I. e delle imprese associate! PDF Stampa E-mail

ll valore che A.P.I. ha generato per le PMI associate si può anche leggere! Infatti, solo nel corso dei primi 7 mesi del 2018, sono oltre 220 le uscite sui media, dalla carta stampata locale e nazionale, al web, alla TV.
Per tutelare gli interessi delle PMI associate il presidente Galassi, i componenti di Giunta e Consiglio e il direttore generale Valvason sono stati spesso intervistati o sono intervenuti per parlare di quanto serve veramente alle imprese per crescere e competere nel mondo globalizzato.
Grazie alla «Rassegna stampa», il servizio rivolto agli imprenditori associati, è possibile essere costantemente aggiornati sulle azioni che A.P.I. intraprende per tutelare gli interessi della piccola e media impresa e sostenere politiche di rilancio del sistema produttivo del territorio. Oltre a visualizzare gli interventi istituzionali dell'associazione, le dichiarazioni degli esponenti di A.P.I. pubblicate sui principali organi di stampa, è inoltre possibile leggere le principali notizie in merito alla cronaca delle province di riferimento e all’economia lombarda, ma anche le novità normative.
Per accedere alla rassegna stampa, disponibile a partire da metà mattina, dal lunedì al venerdì, è necessario accedere all’area riservata mediante username e password.

Per scaricare la sintesi della rassegna stampa su A.P.I. gennaio - luglio 2018 cliccare qui 

Per scaricare la sintesi della rassegna stampa sulle imprese associate ad A.P.I. gennaio - luglio 2018 cliccare qui

Per informazioni: Ufficio stampa A.P.I., Tel. 0267140263 - cel. 3280736266, mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.