Home News - Newsflash A.P.I. nel Comitato di Salvaguardia dell'Imparzialità (CSI) di AICQ SICEV
A.P.I. nel Comitato di Salvaguardia dell'Imparzialità (CSI) di AICQ SICEV PDF Stampa E-mail

Lo scorso 02 Agosto, il direttore generale Stefano Valvason è stato nominato, quale rappresentante di A.P.I., nel Comitato di Salvaguardia dell'Imparzialità (CSI) di AICQ SICEV. 
AICQ SICEV è un Organismo di Certificazione (OdC) accreditato da ACCREDIA (Ente Italiano di Accreditamento) in conformità alla norma ISO/IEC 17024 - Requisiti generali per Organismi che eseguono la certificazione delle persone - per la certificazione di Auditor/LeadAuditor dei Sistemi di Gestione e di figure professionali che operano in molteplici settori di attività.
Nel 1994, è stato il primo OdC di persone ad essere accreditato da SINCERT (ora ACCREDIA). Da oltre 25anni, AICQ SICEV opera in qualità di Organismo di terza parte indipendente e svolge la sua attività garantendo l’osservanza di principi e valori fondamentali quali imparzialità del giudizio ,integrità, etica e trasparenza, nel pieno rispetto delle persone e della società.

L'ingresso di A.P.I. nel Comitato di Salvaguardia dell'Imparzialità (CSI) di AICQ SICEV sarà l'inizio di una solida e proficua collaborazione.

Per informazioni: Segreteria di Direzione, tel. 0267140 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.