Home News - Latest Luciana Ciceri nel Comitato Scientifico di SIAM
Luciana Ciceri nel Comitato Scientifico di SIAM PDF Stampa E-mail

Lo scorso 3 settembre Luciana Ciceri, componente del consiglio direttivo e impreditrice associata, è stata nominata componente del Comitato Scientifico di SIAM. A.P.I. è partner di questa importante Istituzione da diversi anni e ha patrocinato molte iniziative e formative, tra cui il corso gratuito – Internet of Robotic Things: Le nuove frontiere dell’automazione per l’industria e per il terziario 4.0.
La Ciceri ha accettato la nomina con grande favore e intende svolgere il suo ruolo nel comitato scientifico promuovendo e supportando il SiamLAB nella sua crescita come hub e laboratorio di formazione, progettando e proponendo nuove attività da realizzare in sinergia con le altre imprese milanesi che si occupano di manifattura e innovazione. L’idea è, quindi, quella di creare una collaborazione win-win attorno a un luogo come il SiamLAB per valorizzare le eccellenze della manifattura locale e creare un luogo di divulgazione scientifica e culturale.
Luciana Ciceri è la titolare di Ciceri de Mondel s.r.l. Unipersonale, la cui business unit FILOALFA®  è dedicata alla produzione di filamenti Made in Italy per stampanti 3D con tecnologia FDM (Fused Deposition Modeling).

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.