Home News - Newsflash A.P.I. nell'Advisory Board Osservatorio Fatturazione elettronica & eCommerce B2b del Politecnico di Milano
A.P.I. nell'Advisory Board Osservatorio Fatturazione elettronica & eCommerce B2b del Politecnico di Milano PDF Stampa E-mail

Il direttore generale Stefano Valvason è entrato a far parte, in rappresentanza di A.P.I., dell'Advisory Board Osservatorio Fatturazione elettronica & eCommerce B2b istituito dal Politecnico di Milano.
Lo scorso 11 ottobre si è svolta la prima riunione di Kick-off.
Il direttore generale Valvason ha evidenziato l'importanza di partecipare al tavolo per portare la prospettiva delle piccole e medie aziende rappresentate da A.P.I. nel contesto dell’Osservatorio. Inoltre, ha espresso la sua convinzione che la reciproca collaborazione e frequentazione possano contribuire a ridurre la distanza tra le realtà delle pmi e del Politecnico e possano generare opportunità e benefici per il tessuto economico e imprenditoriale del territorio lombardo.

Per informazioni: Segreteria di Presidenza, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.