Home News - Latest Partecipa all'incontro: "Fatturazione Elettronica e Conservazione a norma di Legge ", 8 novembre, Milano
Partecipa all'incontro: "Fatturazione Elettronica e Conservazione a norma di Legge ", 8 novembre, Milano PDF Stampa E-mail

La fatturazione elettronica obbligatoria tra privati e verso i consumatori entrerà in vigore dal 1° gennaio 2019.
La digitalizzazione dei processi amministrativi si pone come una delle leve per uscire da questo momento di congiuntura economica: un’opportunità di miglioramento che non può essere ignorata. Molte sono le domande e i dubbi di imprese e partite IVA.Per questo motivo inCOWORK ha organizzato, insieme ad alcune associazioni ed aziende, un evento in cui si parlerà di come funziona e i modi in cui delle software house stanno affrontando questa metodologia, unitamente ai motivi per cui è meglio affidarsi a un software gestionale.
A.P.I. parteciperà per portare il punto di vista delle pmi, interverrà il responsabile del Servizio Fiscale, Gestionale e Societario Michele Castellana. 

Per visualizzare la locandida e partecipare all'evento cliccare qui .



Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.