Home News - Newsflash Approvazione deroghe temporanee circolazione autoveicoli diesel euro 3
Approvazione deroghe temporanee circolazione autoveicoli diesel euro 3 PDF Stampa E-mail

Si invitano le imprese associate a prendere visione della comunicazione, elaborata in collaborazione con Confartigianato Lombardia, relativa all’approvazione delle deroghe temporanee sulla circolazione autoveicoli diesel euro 3 adottate da Regione Lombardia. 
La Giunta di Regione Lombardia ha dato seguito alle istanze presentate, approvando con una delibera le nuove deroghe temporanee al blocco della circolazione dei veicoli diesel euro 3.
Questo importante risultato rappresenta un segnale di attenzione al mondo imprenditoriale. Confartigianato Lombardia è stata l’unica Associazione ad aver presentato, sul livello regionale, una richiesta formale di deroghe a tutela delle imprese associate.

Si segnala alle imprese associate che la comunicazione ufficiale sarà caricata sul sito di Regione Lombardia e quindi si invita a verificare la propria specificità. 

Per visualizzare la comunicazione cliccare qui 

Per informazioni: Segreteria di Direzione, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.