Home News - Latest Tempi Moderni, scopri le opportunità
Tempi Moderni, scopri le opportunità PDF Stampa E-mail

Tempi Moderni, l'agenzia per il lavoro partner di A.P.I. può dare la risposta alla richiesta di professionalità delle imprese. Attraverso un servizio che offre bassi costi di gestione e flessibilità è possibile trovare i migliori canali per selezionare anche i profili più difficili richiesti dal mercato del lavoro odierno.
Anche quest’anno  è stata rinnovata la partenrship tra A.P.I. e Tempi Moderni SpA, agenzia per il lavoro iscritta all’Albo del Ministero del Lavoro e attiva su tutto il territorio nazionale. Una convenzione caratterizzata da numerose agevolazioni per le piccole e medie imprese associate: precisione e velocità nel processo di selezione del personale; fluidità nelle pratiche amministrative; riferimento interno per rispondere ai quesiti sulle varie tematiche concernenti il mercato del lavoro; bassi costi di gestione, consolidata conoscenza del territorio e delle sue peculiarità.
Tempi Moderni è, infatti, un’azienda italiana che nasce dall’esperienza di imprenditori e persone provenienti dal settore delle risorse umane e grazie al suo essere snella e composta da persone flessibili offre risposte esaurienti alle aziende sulle diverse tematiche del lavoro e per trovare la soluzione più rapida ed efficace. 
La dimensione aziendale contenuta inoltre fa sì che vi sia una forte sinergia tra la direzione e le filiali per la soddisfazione delle varie esigenze del cliente in tempo reale.
Numerosi i servizi offerti:

  • Somministrazione di lavoro a tempo determinato
  • Somministrazione di lavoro a tempo indeterminato
  • Staff leasing
  • Ricerca & selezione del personale
  • Selezione e supporto all’inserimento di tirocinanti 
  • Outplacement



Per informazioni è a disposizione delle imprese associate il Servizio Relazioni Industriali, tel 02.67140305 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Per contattare Tempi Moderni SpA Filiale di Milano
Via Bordighera 36
Referente, Alessandro Borelli: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.