Home Territori - Territori Seregno,Conciliare in rete: portale welfarebrianza.org
Seregno,Conciliare in rete: portale welfarebrianza.org PDF Stampa E-mail

Si è svolto, lo scorso 4 febbraio a Seregno presso la Sala Civica Mons. Gandini, l'incontro "Conciliare in rete: presentazione portale welfarebrianza.org . Gli Assessori comunali Ivana Mariani e Laura Capelli hanno organizzato l'appuntamento per presentare le funzioni e le potenzialità del portale welfarebrianza.org , nato dalla stretta collaborazione tra istituzioni e associazioni di categoria. 
Ha partecipato in rappresentanza dell'associazione il direttore generale Stefano Valvason, che ha dicharato "A.P.I. prosegue nella collaborazione con il Comune di Seregno sui temi del welfare. Siamo convinti che dotare cittadini e imprese di una piattaforma di incontro tra domanda e offerta di servizi di welfare sia una valida proposta per sviluppare l’economia locale e conciliare le esigenze di vita-lavoro. Questo è un esempio di come la cooperazione pubblico-privato possa contribuire a costruire un ecosistema che promuova le esigenze dei singoli operatori e ne valorizzi le soluzioni.”

Per informazioni: Distretto di Monza, tel.039-9418644 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.





seregno_S