Home Credito & Fisco - Credito & Fisco Controllo di gestione: budget e controllo costi nelle PMI
Controllo di gestione: budget e controllo costi nelle PMI PDF Stampa E-mail

Il successo dell’azienda è strettamente connesso al completo controllo di costi e ricavi lungo tutta la catena del valore e ad un efficace ed efficiente impiego delle proprie risorse. Valutare il trend della performance, i flussi aziendali, i dati di bilancio permette di assumere decisioni razionali e pianificare al meglio il proprio business.
Quanto costa il mio prodotto? quale è il mio margine? quali sono le aree aziendali che incidono maggiormente sul risultato?
Il controllo di gestione è un insieme di tecniche e strumenti per dare risposta alle tipiche domande di chi ha la responsabilità di gestire un’impresa, progettare strategie, fissare gli obiettivi aziendali e avere un monitoraggio continuo sulle prestazioni. 

Per conoscere le opportunità partecipa al corso del prossimo 9 aprile (Viale Brenta 27 - Milano, dalle ore 9:00 alle ore 18:00). 

Se la tua impresa è associata ad A.P.I. clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Se la tua impresa non è associata ad A.P.I. clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Fiscale Gestionale Societario A.P.I: tel. 02/67140268 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni organizzative: A.P.I. Servizi: tel. 02.67140251 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.