Home Relazioni Industriali & Sindacale - Relazioni Industriali & Sindacale Corso: Procedure disciplinari: guida pratica per le PMI
Corso: Procedure disciplinari: guida pratica per le PMI PDF Stampa E-mail

Partecipa al corso organizzato da PMI Energy Srl, in collaborazione con il Servizio Relazioni Industriali, per acquisire le tecniche e gli strumenti operativi per gestire in modo efficiente i rapporti di lavoro, riducendo i rischi di contenzioso ed ottimizzando le risorse. Il docente sarà l’Avv. Paolo Santoro, esperto giuslavorista.
Il corso è rivolto a tutti i soggetti che in azienda si occupano di personale dipendente. Verranno affrontate tematiche relative all’aspetto disciplinare del rapporto di lavoro, dai doveri delle parti ai provvedimenti applicabili, con un particolare focus alla fase pratica di gestione del procedimento disciplinare.

Quando: Martedì 14 maggio 2019
Dove: Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I.
Orari : dalle ore 9:00 alle ore 13:00

I partecipanti hanno inoltre la possibilità di anticipare uno o più quesiti e/o casi aziendali specifici di loro interesse, che verranno analizzati in aula dal docente, in forma anonima, per fornire concreti spunti di soluzione. Le prenotazioni si accettano entro una settimana dall’inizio del corso.
Per le imprese che iscriveranno almeno due partecipanti è riservato uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza. Per maggiori informazioni e/o per iscriversi al corso di formazione cliccare qui.

Per informazioni di natura tecnica contattare il Servizio Relazioni Industriali, tel. 02.67140305 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   
Per informazioni organizzative contattare PMI Energy Srl, tel. 0267140229 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.