Home News - Latest 1Ci Digital Day, A.P.I. partner dell’iniziativa
1Ci Digital Day, A.P.I. partner dell’iniziativa PDF Stampa E-mail

Insieme a numerosi interlocutori d'eccellenza - tra i quali PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano - A.P.I. è stata partner dell'evento "1Ci Digital Day", l'appuntamento che il 9 e il 10 maggio ha riunito a Milano, aziende, fornitori di software indipendenti, programmatori, società di consulenza.
Michele Castellana, responsabile del servizio Fiscale, Gestionale, Societario di A.P.I., è intervenuto al tavolo di lavoro per parlare di fatturazione elettronica, dei vantaggi che comporta e di come le imprese stanno affrontando questa rivoluzione in amministrazione. Le previsioni disastrose sono, infatti, state smentite e per molte aziende la fatturazione elettronica ha rappresentato una vera opportunità per migliorare i flussi documentali, ridurre i costi e migliorare le competenze in contabilità.
Durante l'intervento è stato poi affrontato il tema e-fattura, della fattura elettronica europea e delle nuove opportunità di supply chain finance, ossia delle opportunità per le imprese di finanziare il proprio capitale circolante che, con le nuove tecnologie digitali e con la e-fattura, consentono l’estensione di servizi complessi anche alle PMI gestendo in modo più rapido e sicuro le informazioni.

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.