Home News - Latest Importante riconoscimento mondiale per ELSE NUCLEAR
Importante riconoscimento mondiale per ELSE NUCLEAR PDF Stampa E-mail

ELSE NUCLEAR Srl, azienda associata ad A.P.I., è stata recentemente menzionata tra le 15 più importanti imprese attive a livello internazionale nella produzione di rivelatori di radiazione, a fianco di multinazionali inglesi, tedesche e americane del settore, grazie alla sua storia di successo e alla qualità, all'affidabilità e alle prestazioni dei suoi prodotti. 

«Per noi – ha spiegato Giuseppe Marco Merlino, Ceo di ELSE NUCLEAR Srl e componente del Consiglio Direttivo di A.P.I. – è una grande soddisfazione perché questa menzione riconosce il lavoro e l’impegno profusi dal 1990. Da allora l’azienda si è affermata sul mercato mondiale come uno dei leader nella produzione di rivelatori di radiazioni e di sistemi di monitoraggio ambientale allo stato dell'arte e considera come uno dei suoi principali valori e obiettivi il supporto e l'assistenza al cliente in ogni fase del processo, a partire dal progetto e sviluppo preliminare fino alla realizzazione e installazione dei prodotti. Il mercato di riferimento in cui è attiva l’azienda prevede incrementi in maniera costante da qui al 2026 e di certo ELSE NUCLEAR è pronta a giocare il proprio ruolo di leader internazionale del settore, a supporto di siti nucleari, università, centri di ricerca, ospedali e industrie».

La società offre un attento servizio di assistenza post-vendita, addestramento specializzato, service e manutenzione e gli strumenti prodotti possono essere trovati in più di 20 paesi in tutto il mondo.

Cliccare qui per leggere il “Nuclear Radiation Detectors Market Report".

Else Nuclear Srl

Sede operativa: via Dante Alighieri, 16 - 21052 Busto Arsizio (VA)

Nuova sede operativa: via Isaac Newton, 18-20 - 50018 Scandicci (FI)

Sede legale: via Riccardo Pitteri, 10 - 20134 Milano

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tel. / Fax: +39 0331 620533

  


else