Home Credito & Fisco - Credito & Fisco 2 luglio, Nuovo codice della crisi d'impresa e dell’insolvenza: segnali di allerta e nuovi obblighi per le PMI
2 luglio, Nuovo codice della crisi d'impresa e dell’insolvenza: segnali di allerta e nuovi obblighi per le PMI PDF Stampa E-mail

Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza con i suoi 391 articoli, contiene la riforma organica delle procedure concorsuali. La ratio celata dietro la riforma riguarda la capacità di anticipare la crisi d’impresa e la perdita di continuità aziendale. Per favorire tali obiettivi, l’imprenditore dovrà istituire un assetto organizzativo, amministrativo e contabile idoneo alla natura e alla dimensione aziendale. Inoltre per le piccole srl sarà obbligatorio nominare il revisore contabile a seguito dell’abbassamento dei limiti di legge.
La normativa fornisce spunti di riflessione che intendiamo condividere con voi, pertanto il prossimo 2 luglio, A.P.I. organizza presso la sede di Milano (Viale Brenta n. 27 dalle ore 10.00 alle 12.30) un seminario gratuito per favorire il dialogo sul tema e il confronto con esperti.
Cliccare qui
per scaricare la comunicazione, il modulo di iscrizione e il programma del seminario.

Per informazioni: Servizio Fiscale Gestionale Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.