Home News - Latest Le opportunità della fatturazione elettronica, al centro del convegno del 27 giugno a Milano
Le opportunità della fatturazione elettronica, al centro del convegno del 27 giugno a Milano PDF Stampa E-mail

“Fatturazione elettronica: una chance per il cambiamento”. Questo il titolo del convegno, organizzato dall’Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, che si svolgerà il 27 giugno dalle 9.30 alle 13.30 nell’aula magna Carassa e Dadda - Edificio BL28, in via Lambruschini 4 al Campus Bovisa a Milano. A.P.I. fa parte dell’Advisory Board Osservatorio Fatturazione Elettronica & eCommerce B2b attraverso la presenza del direttore generale Stefano Valvason.
«Con la fatturazione elettronica - spiegano gli organizzatori dell’importante appuntamento - il nostro Paese ha di fronte a sé una grande opportunità: rendere più digitale il proprio tessuto industriale partendo dalle relazioni tra partner di business. Siamo nel bel mezzo di un fiume in piena in cui la competitività è determinata dalla capacità di operare in ecosistemi complessi e nuove tecnologie sono pronte a portare nuovi modelli organizzativi, di business e di relazione. Alle aziende una scelta: costruirsi una barca e cavalcare le onde oppure aggrapparsi a una zattera e andare alla deriva». La partecipazione al convegno è gratuita. Tutti gli abbonati al sito Osservatori.net potranno seguirlo in diretta web. Per maggiori dettagli e per iscriversi, cliccare qui.

Per informazioni: Servizio Studi e Comunicazione, tel.0267140267 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.