Home Credito & Fisco - Credito & Fisco Le scadenze della settimana
Le scadenze della settimana PDF Stampa E-mail

Il Servizio Fiscale Gestionale Societario, pubblica settimanalmente le scadenze fiscali. Il servizio è teso a garantire un’informativa il più possibile puntuale e offrire un quadro chiaro sugli adempimenti fiscali che gravano su impresa e privati.
Le prossime scadenze sono:

30 giugno

*Acconto delle imposte 2019 (prorogate al 22 luglio per i contribuenti soggetti agli ISA)
Versamento saldo 2018 e prima rata di acconto 2019 a titolo di IRPEF, IRES e IRAP senza alcuna maggiorazione. E' possibile rateizzare l'importo in sei rate, a partire dal 21 agosto, con l’aggiunta di interessi.
 
*Diritto annuale camere di commercio (slitta al 1 luglio)
Scade il termine per il versamento - con modello F24 - del diritto annuale 2019 dovuto per le Camere di Commercio (codice tributo 3850-diritto camerale); 

Ravvedimento Operoso
Gli errori, le omissioni e i versamenti carenti possono essere regolarizzati eseguendo spontaneamente il pagamento: dell’imposta dovuta; degli interessi, calcolati al tasso legale annuo dal giorno in cui il versamento avrebbe dovuto essere effettuato a quello in cui viene effettivamente eseguito; della sanzione in misura ridotta.

Per informazioni: Servizio Fiscale Gestionale Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.