Home News - Latest Partecipa al sondaggio del Politecnico di Milano
Partecipa al sondaggio del Politecnico di Milano PDF Stampa E-mail

A.P.I. promuove alle imprese associate la partecipazione alla survey che Imagis Lab, laboratorio di ricerca del Politecnico di Milano che si occupa di design e comunicazione, ha avviato nell'ambito di un nuovo progetto.
Imagis Lab si occupa di strategie di branding, multicanalità, storytelling, linguaggio audiovisivo ed esperienze ludiche per l'impresa e per l'innovazione sociale. Conduce attività di ricerca e didattica fortemente integrate. E' coinvolto nella direzione e gestione dei master universitari in Brand Communication (MBC), tra i partner UNA, Digital Strategy (partner: Twig agency, UNA, Cefriel, PRhub) e Art Direction & Copywriting di Poli.design.
Il progetto si chiama “Working Through Digital Trasformation”, viene realizzato in collaborazione con Twig agency, e si occupa di analizzare la necessità di competenze e il mondo del lavoro.
L'obiettivo è avvicinare aziende e talenti.
E' appena iniziata la prima fase di raccolta dati per analizzare i bisogni del mercato del lavoro e dei giovani designer.
In questa fase, sono coinvolti gli studenti della Laurea Magistrale in Design della Comunicazione della Scuola del Design del Politecnico di Milano. Una simile iniziativa può aiutare le imprese e i giovani nel percorso che va dalla ricerca all'assunzione di nuove figure professionali.
E' anche possibile lasciare i riferimenti e ricevere i risultati della ricerca nonchè essere contattato sulle prossime iniziative del progetto.

Per partecipare alla survey cliccare qui

Per informazioni: Servizio Studi e Comunicazione, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.