Home News - Latest A.P.I. all'incontro Reti internazionali per le Olimpiadi Milano Cortina 2026: un grande evento in chiave sostenibile
A.P.I. all'incontro Reti internazionali per le Olimpiadi Milano Cortina 2026: un grande evento in chiave sostenibile PDF Stampa E-mail

Riportare il Paese al centro della scena internazionale, sostenere le imprese e lavorare insieme per rafforzare turismo, made in Italy e rilanciare l'economia. Con questi obiettivi si è svolto a Milano l'incontro «Reti internazionali per le Olimpiadi Milano Cortina 2026: un grande evento in chiave sostenibile» organizzato dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. A fianco dei consoli di Giappone e Corea che hanno condiviso le loro esperienze nella gestione dei giochi olimpici che si sono svolti e si svolgeranno nei loro Paesi, era presente anche A.P.I.
Le Olimpiadi Milano Cortina 2026 rappresentano, infatti, un grande evento in chiave sostenibilità sociale, economica ed ambientale tenendo conto che a Milano ci sono oltre 5000 aziende a partecipazione estera.

Per informazioni: Servizio Internazionalizzazione, tel. 039.918644  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.