Home News - Latest Tavolo di confronto settore “Automotive”, 6 novembre
Tavolo di confronto settore “Automotive”, 6 novembre PDF Stampa E-mail

Si è svolto il 6 novembre, presso la sede di Viale Brenta, il Tavolo di confronto sul settore “Automotive” che ha visto la partecipazione attiva di diversi imprenditori associati.

A.P.I. ha promosso l’incontro, moderato dal direttore generale Stefano Valvason, vista la situazione di sofferenza manifestata da diversi imprenditori che operano nel settore automotive, in forma diretta e indiretta, nonché per le richieste sempre più stringenti ricevute dalle case automobilistiche e la conferma del trend negativo evidenziato dai dati Istat 2019.
Il confronto è partito dall’analisi della situazione, dalla presentazione dei casi aziendali e delle esperienze delle imprese presenti. Il dibattito e confronto si è soffermato sullo standard IATF 16949:2016, le possibili azioni comuni, e si è concluso con proposte di iniziative a favore delle imprese associate.

A.P.I. si farà portavoce delle istanze delle imprese a tutti i tavoli istituzionali.

Per informazioni: Segreteria di Direzione, tel. 02671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.