Home News - Latest Sismi: il rigenerato automotive performante e green
Sismi: il rigenerato automotive performante e green PDF Stampa E-mail

LOGO_IMGSismi Srl offre da quasi 30 anni un’ampia gamma di prodotti rigenerati per auto, suv e veicoli commerciali leggeri, il cui processo di ricondizionamento si occupa di portare allo stato originario il componente sia sotto l’aspetto meccanico-funzionale che estetico.
Nel corso degli anni, proprio il riscontro positivo dei clienti, ha fatto si che la gamma di prodotti si ampliasse di pari passo con l’evoluzione tecnologica, arrivando a revisionare le componenti elettroniche dei modelli più recenti e tecnologicamente avanzati. Tutto questo però non può essere fattibile se non con uno staff altamente qualificato e motivato in grado di affrontare giorno dopo giorno le sfide che grossisti, ricambisti e meccanici sottopongono all'azienda. Uno dei punti di forza dei prodotti rigenerati è che si ha un prodotto paragonabile al nuovo ma a un prezzo considerevolmente più vantaggioso, quindi più appetibile per tutti gli addetti ai lavori, non rinunciando mai alla fattura del prodotto che, mantenendo standard qualitativi elevati, è considerevolmente più compatibile con la situazione ambientale che preoccupa l’intero pianeta.
Revisionando il prodotto e utilizzando una quantità limitata di elementi nuovi Sismi diminuisce l’uso di materie prime abbattendo così l’inquinamento che ne deriva dalle conseguenti lavorazioni.
Un altro punto cardine dell’azienda sono le spedizioni quotidiane; l’obiettivo è consegnare al cliente nel minor tempo possibile il pezzo ordinato, se già presente in magazzino, provando a rimanere nel range delle 12/24h dal momento della conferma dell’ordine.
I tempi invece si allungano se il pezzo in questione non è già pronto e si deve lavorare direttamente quello del cliente.
Tutto questo è possibile grazie a una rete capillare di corrieri locali che permette di raggiungere al meglio la Lombardia e il Piemonte mentre, i maggiori corrieri nazionali, offrono all’azienda il supporto necessario per spedire in tutta Italia, provando a soddisfare tutte le necessità degli acquirenti. lavorazioni
Acquirenti che vengono seguiti nel migliore nei modi anche dopo l’acquisto di un prodotto.

Sono infatti la garanzia e il servizio post vendita di Sismi un altro tratto distintivo, che differenzia l’azienda da molte realtà. Nel DNA aziendale il rapporto e l’assistenza alla clientela sia in fase di vendita che post vendita è fondamentale per instaurare rapporti commerciali seri e duraturi che consentono la creazione di partnership a livello nazionale, soprattutto di fronte alla forte competitività che ha assunto il mercato aftermarket e all’abbattimento di prezzi che l’online ha creato. Ed è proprio il settore online la novità in casa Sismi che dal 3° trimestre del 2019 li vede online con l'e-commerce.
Lo shop online di Sismi è un b2b all’interno del quale è possibile trovare il catalogo completo con prezzi dedicati per ogni cliente in base alle sue esigenze. E’ un e-commerce, dedicato a specialisti del settore, lavora principalmente su codici originali, con i quali è possibile arrivare al pezzo del componente revisionato. E’ una svolta all’interno dell’azienda che anno dopo anno investe per tener testa a grandi realtà internazionali che la fanno da padrone sul mercato nazionale. Ingenti investimenti nel settore online sono previsti nel corso del 2020 per aggiornare il sito, www.SismiSrl.it, e per rendere la user experience sempre più piacevole e intuitiva agevolando così l’utente durante i suoi acquisti.
Sismi, una piccola realtà ma che guarda in grande.

Sismi Srl
Via Emilia 30/14
tel. 02 8911208 - 02 45719159
fax 02 45716050
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

semiasse   biturbo-2 

albero_trasmissione elettroguida