Home News - Latest Paolo Galassi, presidente di A.P.I. intervistato da Expo Magazine
Paolo Galassi, presidente di A.P.I. intervistato da Expo Magazine PDF Stampa E-mail

Il Presidente di A.P.I. Paolo Galassi è intervenuto su "EXPO Magazine" per parlare di PMI e ricordare "Se dovessi riassumere la nostra mission in tre punti: creare valore per le PMI, tutelare il patrimonio industriale italiano, dare soluzioni e servizi cosicché l’imprenditore si concentri sul business e non si senta solo nel fare impresa".
Ma soprattutto per ribadire che "le PMI continuano a essere le fondamenta dell’economia nazionale, rappresentando il 99,7% delle imprese industriali in Italia. Garantiscono stabilità, anche occupazionale e per il Paese rappresentano una vera ricchezza grazie per esempio al know how, alla resilienza o alla capacità di innovare. Sono proprio loro a tenere alto il made in Italy nel mondo e contemporaneamente a essere capisaldi per il territorio per la comunità dove operano. Tra le nostre associate per esempio annoveriamo aziende che operano da più di un secolo e hanno saputo reinventarsi per essere al passo con le richieste della clientela, rafforzando la competitività del Sistema Paese attraverso la spinta all’innovazione tecnologica, all’internazionalizzazione, allo sviluppo di professionalità".

Per visualizzare l'articolo, cliccare qui.

Per informazioni: Ufficio Stampa, Tel. 02.67140267 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.