Home News - Latest Domani a Limbiate l'evento Digital Transformation: impatto e opportunità sul business delle PMI
Domani a Limbiate l'evento Digital Transformation: impatto e opportunità sul business delle PMI PDF Stampa E-mail

Domani dalle ore 11.00, l’Associazione ha organizzato un importante incontro dal titolo "Digital Transformation: impatto e opportunità sul business delle PMI". L’evento si terrà a Limbiate (MB) in collaborazione con TWIG Srl e AM Instruments Srl, presso la sede in Via Isonzo 1/C. Il dibattito, che sarà moderato dal giornalista Fabio Lombardi, sarà l’opportunità per un confronto su temi di grande attualità che coinvolgono il futuro della manifattura lombarda e il suo processo di innovazione per il rilancio del sistema e per lo sviluppo dell’economia italiana.

Interverranno, quali relatori della tavola rotonda, Marco Ronchi, ceo TWIG Srl, docente alla Scuola del Design e Managing Partner del Master in Digital Strategy del Politecnico di Milano e autore del libro dal titolo "Digital transformation. Metodi e strumenti per guidare l'evoluzione digitale delle imprese attraverso design, marketing e comunicazione", Luciana Ciceri, amministratore unico di Ciceri de Mondel Srl e vicepresidente A.P.I., Roberto Fossati, titolare di AM Instruments Srl, e Paolo Galassi, presidente A.P.I.
Media partner dell’evento QN Il Giorno.
Si partirà dal libro proprio per un confronto sulla digital transformation, per capire metodi e strumenti adatti a guidare l'evoluzione digitale delle imprese, come usare al meglio il design, il marketing e la comunicazione per dare slancio alle nostre imprese. Gli imprenditori presenteranno la loro storia e il rapporto della PMI con la trasformazione digitale.

Segui gli interventi della giornata e consulta il sondaggio su 
Twitter: @APIdal1946 
LinkedIn: A.P.I. Associazione Piccole e Medie Industrie 
Hashtag: #apifaimpresa

Per informazioni: Ufficio Stampa, Tel. 02.67140267 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.