Home News - Latest Un numero speciale per raccontare le PMI e la loro resilienza
Un numero speciale per raccontare le PMI e la loro resilienza PDF Stampa E-mail

In questo ultimo numero di A.P.I. News, prima della pausa estiva, si sono volute ricordare alcune delle tante piccole e medie imprese associate, che in un periodo di difficoltà come quello rappresentato dall'emergenza Covid-19, hanno saputo - come sono soliti fare gli imprenditori - rimboccarsi le maniche, tener duro e guardare avanti. In un momento di stop del loro core business, alcune aziende si sono "reinventate" dando risposta immediata all'esigenza di sicurezza di cittadini e imprese.
La carrellata di articoli presente nel numero del notiziario è la testimonianza - segnalataci dagli stessi imprenditori - della resilienza delle PMI e della flessibilità che da sempre dimostrano. Case history dove comunque al centro c'è la persona, l'imprenditore, i dipendenti, i collaboratori che, insieme, in questi mesi hanno lottato contro la burocrazia, le difficoltà di accesso al credito, gli ordini bloccati, le preoccupazioni per la salute dei propri cari, la volontà di "fare qualcosa" e la speranza che sarebbe andato tutto bene.
Sono le storie di tutte le PMI e dell'Associazione che ha dato il massimo per accompagnare le aziende in questi difficili mesi.
La resilienza però non deve essere però essere messa sempre a dura prova.
Per questo A.P.I. News si augura che a settembre le pagine del notiziario possano ospitare tante e belle storie imprenditoriali di ripresa, di nuovi prodotti, di "uscita dal tunnel".
Insieme ad A.P.I.!

Per informazioni: Ufficio Stampa, tel 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.