Home News - Latest
Latest
The latest news from the Joomla! Team

Rassegna Fiscale n. 87 del 09 luglio 2020 e Scadenzario luglio 2020 PDF Stampa E-mail

On line la circolare n. 87 del 09 luglio 2020 del Servizio Fiscale Gestionale Societario di A.P.I., un puntuale aggiornamento sulle ultime novità tributarie, con tanti approfondimenti per una corretta interpretazione normativa sotto il profilo contabile e fiscale, completa di scadenzario fiscale per il mese di luglio 2020.

Cliccare qui per scaricare la circolare.

Per informazioni: Servizio Fiscale Gestionale Societario, tel. 02.671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Taglia i costi della fornitura! PDF Stampa E-mail

Le forme di aggregazione di A.P.I. da oltre 20 anni accompagnano gli imprenditori nella sfida di acquistare energia elettrica e gas naturale a condizioni di fornitura vantaggiose, certe e affidabili. Rispetto alle condizioni di fornitura di partenza o a quelle contestualmente proposte da potenziali fornitori, il vantaggio per le imprese che aderiscono ai Gruppi di Acquisto è mediamente superiore al 20%, sia per la componente energia per l’elettricità che per il prezzo del gas naturale.
Richiedi la consulenza di PMI Energy, il “grande ufficio acquisti” per le piccole imprese: bastano 5 minuti del tuo tempo e pochi dati.

Per scaricare la circolare cliccare qui.


Per informazioni o per inviare la documentazione, tel. 02.671401 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
La locanda dei Beccaria, una finestra sul gusto PDF Stampa E-mail

La locanda dei Beccaria nasce dalla passione per la cucina e per il vino che ha accompagnato tutta la vita di Luisa Ghioni e Franco Casella. Hanno così coronato il sogno di condividere con i loro ospiti le esperienze accumulate dietro ai fornelli e nella cantina non solo della loro casa, ma anche di tanti grandi ristoratori e vignaioli di vaglia, divenuti amici. 

Luisa Ghioni è "Head of Kitchen", si definisce così: "Il suo territorio di caccia sono i fornelli, dove dispiega tutte le esperienze accumulate nei diciotto anni di vita della locanda. Attenta alla qualità delle materie prime, le converte in preparazioni che sanno coniugare i sapori consolidati della tradizione con le suggestioni della cucina moderna. Ma la vera passione é la straordinaria pasticceria, nella quale emerge il lato dolce di un carattere abitualmente poco incline alle zuccherosità". 
Franco Casella è "Chef" si definisce come "Un vecchio globe trotter della cucina e della cantina, da sempre incline a passare dalle padelle alle bottiglie senza mai decidere a quali dedicarsi in esclusiva. Lo sostiene un bagaglio di esperienze maturate in quarant'anni di amicizia con i grandi dell'enogastronomia italiana".      

L'ospitalità della locanda dei Beccaria è caratterizzata dai collaboratori, sempre un sorriso in sala, accompagnato da cortesia e disponibilità. 

I menù raccontano il profumo e i sapori del territorio. Senza dubbio un'esperienza che vale la pena "degustare". 


La locanda dei Beccaria
viale Guglielmo Marconi 10
+39 0385 262310
+39 338 9365351
Montù Beccaria, (PV)
https://www.lalocandadeibeccaria.it

 
Inps: congedo emergenza Covid-19 e permessi indennizzati L. 104/1992 PDF Stampa E-mail

Il Decreto Rilancio (DL n. 34 del 19 maggio 2020) ha apportato modifiche alla durata del congedo Covid-19 e all’ampliamento del periodo di fruizione dello stesso, nonché all’estensione dei permessi retribuiti di cui alla legge n. 104/1992.
Con la circolare n. 81 del 9 luglio 2020 l’Inps ha pubblicato le nuove istruzioni amministrative per la fruizione del congedo per emergenza Covid-19, introdotto per la cura dei minori durante il periodo di sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado.    
Per visualizzare la circolare Inps n. 81 dell’8 luglio 2020 cliccare qui

Per informazioni: Servizio Relazioni Industriali, tel 02.671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Ammortizzatori Covid-19: novità PDF Stampa E-mail

L’Inps ha illustrato le novità introdotte dai Decreti Legge rispettivamente n. 34/2020 e n. 52/2020 e fornito istruzioni sulla corretta gestione delle domande di integrazione salariale relativamente alle ipotesi di sospensione o riduzione dell'attività lavorativa, per eventi riconducibili all'emergenza epidemiologica da Covid-19.
Per visualizzare la circolare Inps n. 84 del 10 luglio 2020 cliccare qui

Per informazioni: Servizio Relazioni Industriali, tel 02.671401 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 5 di 1064