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Partecipa al workshop gratuito “Valorizzare le risorse. La strada per il successo dell'Impresa” PDF Stampa E-mail

Avere risorse competenti e fidelizzate rappresenta un elemento fondamentale per la crescita dell’impresa sia dal punto di vista reddituale che organizzativo e culturale. Per conoscere strumenti concreti per ottenere il massimo dai propri collaboratori e conoscerne aspettative e qualità intrinseche, è possibile partecipare al workshop gratuito, organizzato da Readytec Milano, dal titolo “Valorizzare le risorse. La strada per il successo dell'Impresa”, che si svolgerà a Milano, presso la sede A.P.I., il 17 ottobre, dalle ore 15.00 alle 18.00. 
Per scaricare l'invito cliccare qui
Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Grande partecipazione al corso di public speaking PDF Stampa E-mail

Imprenditrici, imprenditori, manager, commerciali, marketing e digital specialist, mercoledì in aula insieme a Cristina Melchiorri per il corso "Public Speaking - Comunicazione assertiva e autorevole". Una giornata dedicata ad allenare le proprie capacità, per migliorare la sicurezza delle persone e della performance di public speaking nelle situazioni di meeting aziendali, di negoziazioni e relazioni con i clienti. Grazie a tutti i partecipanti per l'attiva partecipazione e per essersi messi in gioco.
Formarsi per competere e sviluppare il business delle pmi!

Per informazioni: Ufficio Studi e Comunicazione, tel. 02.67140267 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

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Ungari Group PDF Stampa E-mail

Ungari Group, da oltre quarant’anni, opera nel settore dell’intralogistica fornendo soluzioni integrate altamente flessibili e personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.
Dalla nascita della “Ungari Francesco” nel 1968, fino ad oggi, l’azienda ha accresciuto il proprio ventaglio di servizi offerti trasformandosi da punto di riferimento per la fornitura di prodotti per la logistica a vero e proprio partner in grado di supportare a 360 gradi tutte le attività di magazzino: dalle fasi di progettazione fino alla manutenzione programmata dei mezzi e delle strutture nel rispetto delle normative vigenti. Le scelte aziendali hanno sempre dimostrato una particolare attenzione ai temi della sicurezza e della sostenibilità del luogo di lavoro e ciò ha permesso a Ungari Group di beneficiare della certificazione Bureau Veritas per la Qualità, Salute & Sicurezza, Ambiente e Responsabilità Sociale.
Un altro aspetto che ha contraddistinto l’attività di Ungari Group all’interno del mercato di riferimento è stato quello di puntare, non solo sulla qualità dei prodotti ma, soprattutto, sull’affidabilità dei propri uomini. Per questo, oltre all’ampia offerta di carrelli elevatori nuovi, usati e ricambi originali delle migliori marche, Ungari Group mette a disposizione dei propri clienti un servizio di assistenza tecnica di alta qualità, attraverso personale sempre più qualificato, aggiornato e competente in grado di garantire elevate performance e rispondere alle richieste in maniera tempestiva e risolutiva fin dal primo intervento. Lo standard qualitativo è garantito ufficialmente dalla certificazione ASEC, riconoscimento conferito alle Officine Autorizzate Toyota che si distinguono sotto il profilo del servizio al cliente.
Importante, infine, sottolineare che i costanti investimenti nell’ambito della formazione hanno portato oggi alla costituzione di quello che ormai può definirsi il vero fiore all’occhiello di questa azienda. Si chiama Academy ed è il centro di formazione Ungari Group a disposizione di coloro che vogliono migliorare la propria preparazione o quella del proprio personale. I corsi, personalizzati sulle effettive esigenze dei clienti, sono tenuti da personale qualificato e forniscono le informazioni necessarie per un utilizzo corretto e produttivo di carrelli elevatori, piattaforme aeree e gru mobili, permettendo così di lavorare in sicurezza e di ridurre drasticamente i costi delle riparazioni dovute allo scorretto utilizzo dei mezzi di lavoro.

Per informazioni:
Ungari Srl
Via dell'Innovazione 18/20
20032 Cormano (MI)
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http://www.ungari.it/

 
Partecipa al workshop “Il Dottorato come Motore dell’Innovazione” PDF Stampa E-mail

La Scuola di Dottorato dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, ha organizzato, per lunedì 14 ottobre, il workshop Dottorato e Imprese dal titolo “Il Dottorato come Motore dell’Innovazione”  che si terrà durante la giornata di apertura dei Bicocca Job Days 2019.
Il workshop si svolgerà in Aula Martini, Ed. U6 Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1, Milano.
Il programma dettagliato è disponibile cliccando qui.
Per partecipare all'evento iscriversi, entro mercoledì 9 ottobre utilizzando l’apposito form. 

Per informazioni: Servizio Studi e Comunicazione, tel.02.67140267 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Cinquant’anni di MICAM, Confartigianato protagonista PDF Stampa E-mail

Il 2019 ha portato il MICAM di Milano a festeggiare il 50° anniversario. Un grandissimo successo di pubblico e la partecipazione attiva degli imprenditori del settore hanno accompagnato la ricorrenza. L’88° edizione della più grande fiera europea delle calzature ha fatto registrare numeri impressionanti: più di 1300 espositori, di cui 695 gli italiani e poco meno quelli stranieri, trecento le imprese associate a Confartigianato che hanno preso parte all’evento di Milano per presentare le collezioni del 2020. Trasformazioni e cambiamenti stanno ridisegnando il mercato delle calzature, così hanno trasformato il MICAM nell’occasione per affrontare questi temi, oltre a quelli legati alla sostenibilità, alle nuove tendenze, alle tecnologie per il retail all’impatto degli influencer nella moda. Confartigianato Moda è stata tra i protagonisti per sostenere e sollecitare le PMI a partecipare e cogliere le opportunità che questa vetrina internazionale per tutto il comparto. Per scaricare il comunicato stampa cliccare qui

La Segreteria di Direzione è a disposizione delle imprese per ulteriori informazioni ai seguenti recapiti: tel. 02671401; mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
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