Home News - Latest
Latest
The latest news from the Joomla! Team

Distretto Sud Ovest Milano, nuovo recapito PDF Stampa E-mail

Per conoscere il nuovo recapito del Distretto Sud Ovest Milano e le novità organizzative cliccare qui per scaricare la nota informativa.


Per informazioni: Distretto Sud Ovest, tel. 02.94969793, Fax 02.93650936, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
Negoziare e vendere con successo! PDF Stampa E-mail

“Il mio lavoro è bellissimo! Peccato dover trattare con i clienti!” Quante volte abbiamo detto questa frase. Ma cosa fare per negoziare con successo e aumentare le vendite?
Il filo conduttore del corso sarà "Vendi il tuo Valore, non il Prezzo!", nel corso della giornata saranno forniti  strumenti operativi e pratici per poter gestire la negoziazione con consapevolezza e ottimizzare il risultato.
Cristina Melchiorri – imprenditrice, manager e business coach, e Antonio Corrias – imprenditore, manager, esperto di business development, saranno i relatori del corso - organizzato da PMI Energy - in programma il 24 luglio (Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I. dalle ore 9.00 alle ore 18.00).
Cliccare qui per scaricare la comunicazione, il modulo di iscrizione e visualizzare i profil dei docenti.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Studi e Comunicazione A.P.I.: tel. 02/67140267  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Convenzioni per le imprese associate ad A.P.I. – Luglio 2019 PDF Stampa E-mail

A.P.I. per soddisfare le esigenze quotidiane delle imprese ha stretto importanti accordi di collaborazione con Partner di diversi settori, che consentono alle PMI associate di accedere a opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato. Oltre le partnership dirette, le imprese associate ad A.P.I. possono utilizzare le Convenzioni di Confartigianato Imprese.
Le novità di luglio?
Nuove opportunità, attraverso Confartigianato Imprese, con Poste Italiane, Hyundai Motor Company Italy, FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES e Ford Italia, tariffe agevolate l’accesso alle norme tecniche UNI, e molto altro.

Cliccare qui per scaricare la comunicazione.

Per informazioni: Servizio Studi e Comunicazione, tel.02.67140267 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
crisi impresa PDF Stampa E-mail

testo da inserire

 
L’innovazione nel bilancio di AM Instruments PDF Stampa E-mail

Lo scorso 27 giugno AM Instruments ha aperto le porte dell’azienda in occasione dell’ "Annual report 2018".
Nella sede di via Isonzo a Limbiate, nel corso della giornata, è stato presentato alle banche il bilancio 2018.
Tra i relatori dell’incontro anche Stefano Valvason, direttore generale di A.P.I., che si è complimentato con l’impresa associata per la visione internazionale e la gestione dell’innovazione.
Infatti, dal 1990, AM Instruments consolida e potenzia relazioni commerciali con le più qualificate aziende internazionali nel settore del controllo della contaminazione, con una particolare attenzione alle esigenze qualitative del mercato life sciences.
«Le imprese che vincono sui mercati internazionali e non – ha spiegato il direttore generale A.P.I. – sono quelle che guardano al futuro e, grazie alle idee innovative, alla qualità dei propri prodotti e servizi, alla capacità di coinvolgimento del personale e anche al supporto dell’associazione,cambiano e si adattano alle nuove sfide». 
Nella lista delle prime aziende di Monza e Brianza, e tra le 400 PMI della Lombardia che hanno trainato la ripresa, AM Instruments si distingue, infatti, per il suo approccio innovativo e attenzione al cambiamento. 
«I numeri in questa occasione – hanno spiegato dall’azienda - hanno preso vita e assunto il profilo delle 100 persone che quotidianamente mettono a servizio del cliente competenza e proattività.
Le strategie non sono esercizi di stile ma frutto di idee e ispirazioni che hanno portato negli anni l'azienda ad essere la prima completamente GMP Oriented nel settore dei fornitori per l'industria life sciences, attraverso l’offerta di strumenti e servizi all’avanguardia. Presentare un bilancio per AM Instruments vuol dire trasformare i numeri in una visione del futuro».

 

Per informazioni:
AM Instruments Srl
Via Isonzo 1/C
20812 Limbiate (MB)
Tel. +39 02 872892.1
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

aminstruments  aminstruments1 aminstruments2

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 7 di 964