Home News - Latest
Latest
The latest news from the Joomla! Team

Comunicare (in) sicurezza PDF Stampa E-mail

La comunicazione è un aspetto fondamentale per un’azienda sicura. Per apprendere alcune strategie per comunicare in modo assertivo e imparare a coinvolgere tutti i lavoratori il 3 ottobre, in viale Brenta 27 a Milano, si svolgerà il corso “Comunicare (in) sicurezza”, valevole come corso di aggiornamento RSPP.
Cliccare qui per maggiori informazioni e per l'iscrizione.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Ambiente Sicurezza Qualità A.P.I.: tel. 02.67140301 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229– mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Stress: stimolo per l’efficienza! PDF Stampa E-mail

Lo stress viene solitamente descritto con un’accezione negativa, senza prendere in considerazione i benefici che in realtà può generare: è, infatti, come una spezia che nella giusta proporzione esalta il sapore di un piatto. Per meglio comprendere come ci si possa avvalere dello stress per ottenere buoni risultati e migliorare le performance aziendali, il 10 ottobre a Milano, si svolgerà il corso di formazione – valevole come corso di aggiornamento RSPP – “Stress: stimolo per l’efficienza!”
Cliccare qui per maggiori informazioni e per l'iscrizione.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Ambiente Sicurezza Qualità A.P.I.: tel. 02.67140301 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229– mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Negoziare e vendere con successo! PDF Stampa E-mail

“Il mio lavoro è bellissimo! Peccato dover trattare con i clienti!” Quante volte abbiamo detto questa frase. Ma cosa fare per negoziare con successo e aumentare le vendite?
Il filo conduttore del corso sarà "Vendi il tuo Valore, non il Prezzo!", nel corso della giornata saranno forniti  strumenti operativi e pratici per poter gestire la negoziazione con consapevolezza e ottimizzare il risultato.
Cristina Melchiorri – imprenditrice, manager e business coach, e Antonio Corrias – imprenditore, manager, esperto di business development, saranno i relatori del corso - organizzato da PMI Energy - in programma il 30 ottobre (Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I. dalle ore 9.00 alle ore 18.00).
Cliccare qui per scaricare la comunicazione, il modulo di iscrizione e visualizzare i profil dei docenti.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Studi e Comunicazione A.P.I.: tel. 02.67140267  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Convenzioni per le imprese associate ad A.P.I. – Focus Automotive ed Eolo Impresa Start PDF Stampa E-mail

A.P.I. per soddisfare le esigenze quotidiane delle imprese ha stretto importanti accordi di collaborazione con Partner di diversi settori, che consentono alle PMI associate di accedere a opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato. In particolare, nel mese di agosto si segnalano le opportunità legate all’automotive ed Eolo Impresa Start.

Cliccare qui per scaricare la comunicazione

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 0267140267 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Motta Impianti Srl, un team in movimento! PDF Stampa E-mail

Motta Impianti Elettrostrumentali è nata in Brianza 30 anni fa come piccola impresa familiare. Successivamente grazie alla dinamicità del team di lavoro, alla continua ricerca di nuove tecnologie, all’innovazione costante e alla capacità di ascolto delle esigenze del cliente, l’azienda ha intrapreso un percorso di crescita conquistando una rilevante fascia di mercato.

Core Business - Tecnologia e Produzione

L’azienda costruisce impianti elettrici ed elettrostrumentali per grandi industrie e per centri di ricerca scientifici (su suolo nazionale ed internazionale) prendendo parte ad importanti progetti. In particolare realizza impianti di potenza, comando, controllo e automazione in esecuzione stagna tradizionale oppure Ex (explosion-proof) nelle sue diverse tipologie, con componenti certificati IECEx/ATEX.
Motta Impianti si occupa, inoltre, di taratura e calibrazione di strumentazione di processo e se richiesto, oltre alla fornitura della parte impiantistica e quadristica, offre servizi di progettazione e di fornitura di esecuzioni custom.
La capacità di creare impianti per ogni tipo di ambiente le permette di operare per il settore industriale (industrie farmaceutiche, petrolchimiche, chimiche, società di montaggi industriali e costruttrici di impianti per trattamento acque, impianti per la lavorazione e il trattamento di carboni e polveri, etc.) e per quello oil & gas (raffinerie, off-shore, etc.).

Qualità e Sfide - Certificazioni
Attenta alla qualità e alla continua soddisfazione del cliente, Motta Impianti è in possesso del certificato ISO 9001:2015.
L’azienda si è dotata di importanti obiettivi di policy in tema “ambiente, salute, sicurezza” per garantire condizioni di lavoro sicure e comportamenti corretti. Tutto il personale attivo è sottoposto a continuo controllo di formazione ed informazione circa l’organizzazione del lavoro, le tecniche di esecuzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Un’ ulteriore aspetto importante della politica interna della Motta Impianti è il rispetto dell’ambiente in cui opera, di fatto l’azienda è dotata di un impianto fotovoltaico.

Fabrizio Motta, titolare dell’impresa, ha evidenziato vision e mission aziendale “La soddisfazione del cliente è per noi prioritaria, certi che la qualità del prodotto e l’affidabilità siano elementi essenziali del nostro operato. Tutto questo ci ha permesso di avere uno stabilimento di 820 metri quadri e 30 professionisti qualificati (tra tecnici operativi, tecnici di laboratorio, ufficio tecnico ed amministrazione) che, ogni giorno, supervisionano i lavori muovendosi tra i differenti cantieri disposti su tutto il territorio nazionale e internazionale. La Motta Impianti è costantemente impegnata nella ricerca dell’eccellenza e nel continuo miglioramento del processo tecnico e produttivo.”

Per restare sempre aggiornato sulle attività di Motta Impianti Srl visitare il sito.

Per informazioni:
Motta Impianti Srl
SP 181 angolo SP 201, n°11
26833 Merlino (LO)
Tel: 02 9066 9052
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


logo_motta motta_1 motta2
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 983