Home News - Latest
Latest
The latest news from the Joomla! Team

L'evoluzione della leadership per fare innovazione continua PDF Stampa E-mail

Quali sono le caratteristiche principali del leader nell'impresa che cambia? E quali le parole chiave che la governano? "Innovazione" è la parola chiave del business contemporaneo. Per un confronto costruttivo su questi temi e nell'ottica di promuovere occasioni di incontro e sinergia tra gli imprenditori, per il prossimo 16 Novembre, dalle ore 19:30, A.P.I. Distretto Sud Ovest Milano organizza una cena conviviale dal titolo "L'evoluzione della leadership per fare innovazione continua" presso l’Agriturismo “Cascina Rosio”, Via Cascina Rosio – Albairate (MI).

Scarica la nota informativa,  cliccare qui

 

Per informazioni e per iscriverti alla cena conviviale: Distretto Sud Ovest Milano, tel. 0294969793 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
AFFARI GENERALI - Chiusura uffici festività del Primo Novembre PDF Stampa E-mail

Gentile Imprenditrice, Gentile Imprenditore,
si informa che, in occasione della festività del 1 novembre (Tutti i Santi) gli uffici della sede di Milano di A.P.I., nonché quelli dei distretti di Abbiategrasso, Bergamo, Cremona, Lodi, Monza e Pavia, rimarranno chiusi anche i giorni 2 e 3 novembre 2017.

 
Il 6-7 novembre a Milano, l'Open Days dell'Innovazione: progetto Rochina PDF Stampa E-mail

Il progetto PolimiporRocinha, di cui A.P.I. è partner e sostenitore, è stato selezionato dalla Fondazione Cariplo tra i 20 migliori casi da presentare nello spazio espositivo degli Open Days dell'innovazione che si terranno il 6 e 7 novembre prossimo a Milano (http://www.opendaysinnovazione.it). Il progetto, in questa fase di sviluppo, prevede il coinvolgimento di aziende che operino nei settori energia, rifiuti (creazione di biogas e riciclo plastica attraverso compattatatori), trattamento acque del sistema fognario e, infine, food in particolare coltivazione tramite sistemi idroponici.

Le aziende interessate al progetto possono contattare il Servizio Internazionalizzazione, tel 02.67140228 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Modello 770/2017 da inviare entro il 31 ottobre PDF Stampa E-mail

Da quest’anno il modello 770 è unico comprende sia i dati contenuti nell’ex modello 770 semplificato (ritenute da redditi di lavoro dipendente/assimilato e autonomo) che e i dati dell’ex modello 770 ordinario (redditi di capitale).
La presentazione quest’anno scade il 31 ottobre 2017, prorogato dal D.P.C.M. 26 luglio 2017, ma entro il 29 gennaio 2018 attraverso il ravvedimento operoso, con il pagamento della sanzione di 25,82 euro, potrà essere sanato il tardivo invio.

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Dichiarazione dei redditi 2017 entro il 31 ottobre PDF Stampa E-mail

Per effetto della proroga prevista dal D.P.C.M. 26 luglio scorso, il termine per l’invio delle dichiarazioni dei redditi relative all’anno 2016 è posticipato al prossimo 31 ottobre.
Anche in questo caso al fine di potere utilizzare il credito in compensazione superiore a 5 mila euro è necessaria l’apposizione del visto di conformità, in assenza del quale le sanzioni sono pari al 30% del credito nel caso venga utilizzato in compensazione.

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 9 di 938