Home News - Latest
Latest
The latest news from the Joomla! Team

Ecotec srl, la soluzione per l’impresa PDF Stampa E-mail

Fondata nel 1995 da Walter Paccagnella e Massimo Fossati, in oltre vent’anni di attività e duro lavoro, Ecotec è diventata il punto di riferimento, a Milano e Pavia, non solo per il noleggio, la vendita e l’assistenza tecnica di fotocopiatrici e stampanti multifunzione ma, anche, per i sistemi di archiviazione elettronica dei documenti, video conferenza/lavagne interattive per riunioni, eventi, congressi e fiere, assistenza informatica su reti PC e server.
Inoltre, è partner di Ricoh Nashuatec, leader mondiale nel settore office, che si rivolge a piccole, medie e grandi imprese.

La sfida di Ecotec è soddisfare le diverse esigenze e situazioni con soluzioni su misura. 
La formazione continua dei collaboratori, consente di offrire sempre una consulenza veloce e innovativa capace di migliorare il modo di lavorare dei clienti.
Rapidità ed efficienza, con una particolare attenzione allo sviluppo di relazioni durature, il coraggio di cambiare e la disponibilità a farlo con i clienti, sono alcune delle caratteristiche peculiari di Ecotec.

Perchè scegliere Ecotec?

Un unico consulente, un’unica azienda che si prenderà cura delle esigenze del cliente
Ecotec conosce le esigenze delle imprese e mette a disposizione la sua competenza con velocità professionalità per garantire una risoluzione immediata dei problemi.

Risparmio garantito tra il 5% e il 30%
Grazie alle offerte mensili , allo studio e all’analisi approfondita dei costi/pagina sostenuti e dei volumi di stampa e copie effettivamente realizzati, è possibile garantire un risparmio concreto sul costo totale di gestione delle stampe/formula noleggio fotocopiatrici

Assistenza tecnica rapida e riordino autonomatico dei toner
Risposte garantite entro 15 minuti dalla segnalazione. Il personale specializzato, grazie a un sistema avanzato di autodiagnosi da remoto, potrà identificare la causa del problema, risolvendo qualsiasi situazione. 

Gestione periodica del volume di stampe e copie prodotte, per ottimizzare al meglio i processi aziendali e i costi totali sostenuti
Statistiche e report a disposizione per un abbattimento dei costi e l’ottimizzazione delle risorse.

Soluzioni flessibili e customizzate nel tempo
Un consulente per tutta la durata del contratto per variazioni di natura tecnica e contrattuale e in grado di consigliare le imprese su rinnovi tecnologici.  

Prodotti e soluzioni sempre all’avanguardia che permettono di gestire velocemente qualsiasi necessità di stampa o archiviazione documentale
Attività in tutta Italia quale Partner ufficiale Ricoh Nashuatec. 

Esperti in soluzioni di archiviazione documentale e soluzioni informatiche per gestire, consultare e ricercare in modo ottimale i documenti aziendali
Ecotec ha un’esperienza pluriennale nei servizi di de-materializzazione dei documenti cartacei per una condivisione e un accesso ai documenti elettronici molto più efficiente.
I clienti hanno così più tempo da dedicare al loro business!

A chi si rivolge Ecotec?
Alle aziende che guardano il futuro, con la necessità di avere un partner tecnologico capace di sollevarle dall’onere della gestione dei documenti e delle informazioni aziendali. Dalle aziende di produzione ed esportazione nei settori metallurgici, holding e multinazionali, cosmetica e farmaceutica, agli studi professionali.
La capacità di personalizzare le soluzioni proposte consente di modellare singolarmente le soluzioni sulle specifiche richieste di aziende di diverse categorie merceologiche.

Ecotec limita annualmente l’acquisizione dei nuovi clienti proprio per garantire un servizio di eccellenza. 

Per scoprire la soddisfazione e le referenze dei clienti Ecotec cliccare qui 

Per restare sempre aggiornati visitare il sito oppure collegarsi ai social Facebook e LinkedIn. 

Per contattare Ecotec Srl
Via Carlo De Angeli, 3 
20141 Milano 
Tel. 02 568 145 12
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


CHECK_UP._ecotecjpg_S


fotocopiatrice_cellulare_S

noleggio_ECOTE_s



ECOTEC_1_m



LOGO_ECOTEC_s

 
Energia: - 6% sulla borsa elettrica PDF Stampa E-mail

Nel 2018 tutte le imprese aderenti ai Gruppi d’Acquisto di PMI Energy hanno pagato prezzi mediamente inferiori del 6% circa rispetto al PUN medio - Prezzo Unico Nazionale, cioè il prezzo della piattaforma di approvvigionamento dei fornitori (borsa elettrica).
È un risultato di eccellenza raggiunto grazie ad una particolare evoluzione della sofisticata modalità di acquisto denominata “portfolio management”, non fruibile direttamente dalle PMI e riservata dal mercato solo a clienti con consumi imponenti. Si tratta di un vantaggio perseguito grazie ad un continuo monitoraggio in tempo reale delle possibili coperture finanziarie e all’attuazione di complesse tecniche di hedging.
Per il 2019 è stata mantenuta la stessa particolare formulazione contrattuale e le stime ad oggi permettono di prevedere analoghe riduzioni di spesa per la componente energia, potenzialmente migliori rispetto al 2018. 

Per informazioni:
PMI Energy, telefono 0267140250
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Visita la pagina web PMI Energy 

 
Calendario PDF Stampa E-mail

E' online il calendario gennaio - maggio 2019 con i titoli dei corsi di formazione organizzati da A.P.I. Servizi. Tanti i temi dalla strategia di impresa, alla leadership, alle relazioni industriali, all'internazionalizzazione, alla fiscalità, alla sicurezza e all'ambiente.
Un ventaglio di appuntamenti finalizzati a rispondere innovativamente ai bisogni delle imprese, puntando anche a fornire nuovi stimoli e metodi di lavoro. Avvalendosi di società e professionisti qualificati A.P.I. Servizi eroga servizi ad alto valore aggiunto a condizioni economiche competitive, garantendone un costante monitoraggio.

A breve saranno disponibili le comunicazioni informative e i coupon per l'iscrizione.

Per visualizzare il calendario cliccare qui

Per informazioni di natura commerciale e organizzativa contattare A.P.I. Servizi, tel. 0267140251 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
A.P.I. 2018!Crescere insieme alle imprese PDF Stampa E-mail

Cari Colleghi,
Tutela, Efficienza, Sviluppo, Innovazione, Sostenibilità, Networking sono le aree strategiche di A.P.I. per garantire agli imprenditori associati di far parte della community che genera le condizioni per lo sviluppo delle PMI. 
Cosa ha costruito A.P.I. per le imprese nel 2018? Vediamo i numeri, un appuntamento che ci accompagna dallo scorso anno e un modo per toccare con mano il valore costruito insieme. 

  • 29 funzionari a disposizione delle PMI associate 
  • 363 uscite sui media, dalla carta stampata locale e nazionale, al web, alla TV. Per parlare di quanto serve veramente alle imprese per crescere e competere nel mondo globalizzato; 
  • 32 gli incontri istituzionali svolti per rappresentare gli interessi delle piccole e medie imprese;
  • 11 gli eventi pubblici organizzati da A.P.I. che hanno visto la presenza di centinaia di imprenditori e nei quali si è parlato di opportunità per lo sviluppo delle imprese. 
  • 22 gli eventi pubblici ai quali A.P.I. è intervenuta per portare la voce delle PMI. 
  • 31 i seminari organizzati da A.P.I., un ventaglio di appuntamenti che hanno l'obiettivo di rispondere in maniera innovativa ai bisogni delle imprese;
  • 11 i nuovi accordi siglati con le istituzioni, che si aggiungono agli oltre 50 già attivati negli ultimi 4 anni;
  • 58 i corsi di formazione organizzati da A.P.I. Servizi per fornici nuovi stimoli e metodi di lavoro;
  • oltre 160 i momenti di incontro e networking tra gli imprenditori associati, seminari gratuiti, A.P.I. hour, cene conviviali, convegni, Visite guidate alle eccellenze dei territori in cui opera A.P.I., eventi speciali, 
  • oltre 600 i partecipanti ai corsi di A.P.I. Servizi; 
  • oltre 3.200 le ore di formazione erogata alle imprese, tra quella finanziata organizzata in A.P.I. o nelle aziende e i corsi di formazione; 
  • oltre 90 le PMI associate che hanno avuto visibilità attraverso gli strumenti di comunicazione A.P.I. e sulla stampa per i progetti realizzati nel 2018 e la longevità dell’impresa;
  • 2.032 gli incontri con gli imprenditori presso le imprese, le sedi di A.P.I., gli eventi.

Vi auguro di trascorrere delle serene festività, il 2019 sarà un altro importante anno per lavorare insieme con l'obbiettivo di crescere uniti per lo sviluppo delle PMI e quello del nostro Paese e dei nostri territori. 
Paolo Galassi
Il Presidente


Per contattare il Presidente, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Prima riunione itinerante del Consiglio Direttivo A.P.I.! PDF Stampa E-mail

Lo scorso 12 dicembre, il Consiglio Direttivo di A.P.I. si è riunito a Cormano presso la sede dell'impresa associata Ungari Group.
L'incontro è stato è il primo di una serie di appuntamenti itineranti finalizzati a valorizzare il ruolo dell’imprenditoria e le buone pratiche aziendali, creare uno spazio di networking e sviluppare nuove opportunità di business.
Nel corso del pomeriggio gli imprenditori, guidati dal titolare Marco Ungari, hanno visitato l'azienda, che quest'anno ha compiuto 50 anni di attività nel settore dell’intralogistica. Un traguardo importante festeggiato a settembre insieme a clienti, fornitori, partner e amici che hanno condiviso i suoi valori.
Nata con Francesco Ungari nel 1968 come officina meccanica, la Ungari è cresciuta negli anni fino a diventare la realtà che è oggi. Da mezzo secolo mette la sua professionalità ed esperienza al servizio del cliente per garantire qualità ed efficienza nella movimentazione delle merci.
Il presidente Galassi ha evidenziato l'importanza per gli imprenditori di fare squadra, conoscersi e interagire. Non solo per valorizzare il tessuto imprenditoriale lombardo ma anche per favorirne lo sviluppo e la crescita. Tutela, Efficienza, Sviluppo, Innovazione, Sostenibilità, Networking, sono le aree strategiche su cui A.P.I. lavora proprio per garantire agli imprenditori associati di far parte della community che genera le condizioni per lo sviluppo delle PMI.


Per informazioni: Segreteria di Presidenza, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Per visualizzare il precedente articolo dedicato a Ungari Group cliccare qui



ungari_12122018_13_s

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 10 di 947