Home News - Latest
Latest
The latest news from the Joomla! Team

Rimodulata la promozione riservata da FCA PDF Stampa E-mail

Confartigianato Imprese e FCA hanno rimodulato l’offerta dedicata alle imprese associate.In particolare, per quanto riguarda i veicoli commerciali Fiat Professional, in aggiunta alle percentuali di sconto previste, che vanno da un minimo del 19,0% sul FULLBACK Easy Pro ad un massimo del 39,0% sul DUCATO, per tutti i veicoli in pronta consegna si aggiungono sconti extra che variano da modello a modello.Anche per autovetture in pronta consegna dei marchi, Alfa Romeo, FIAT, Lancia e JEEP sono previsti extra sconti aggiuntivi alle percentuali di riduzione già previste per gli associati Confartigianato. Inoltre, gli extra sconti arrivano fino a 3.650,00 Euro per la Jeep RENEGADE 2.0 Diesel con cambio automatico, oltre alla riduzione del 18,5% sul prezzo di listino.Inoltre, sono migliorati in maniera rilevante gli sconti previsti dalla Convenzione sui modelli Alfa Romeo, per i quali lo sconto ha raggiunto il 24,0% sia per GIULIA sia per STELVIO, mentre per GIULIETTA lo sconto è del 27,0% (29,% per la 2^ serie). Si segnala anche il miglioramento dell’offerta su Jeep GRAND CHEROKEE, con una riduzione applicata che arriva fino al 24,5% (Escluso MY19).

Come posso accedere alle convenzioni di Confartigianato Imprese?
Inviando una richiesta a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o contattando il Servizio Studi e Comunicazione al numero 0267140267, è possibile non solo avere maggiori informazioni ma anche ricevere l’attestazione di adesione ad A.P.I. che permette di accedere alle opportunità.

Il Servizio Studi e Comunicazione è a disposizione delle imprese associate per le informazioni al numero 0267140267 o via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
L’eccellenza nella produzione dei filtri per pozzi d’acqua PDF Stampa E-mail

«Nel lavoro si può operare in tanti modi, il nostro ha da sempre cercato di valorizzare i rapporti tra le persone. Per noi una stretta di mano ha ancora grande valore come lo aveva tanti anni fa. Abbiamo cambiato molto, senza cambiare mai».
Così Sergio Paparelli, qualche anno fa, sintetizzò la storia della Paparelli Alessandro e Figlio Srl, la storica azienda di Carimate nata nel 1927 e specializzata nella produzione di filtri e tubi per pozzi d'acqua.
Se l’impresa trae forza dalla passione e dalla professionalità che li ha contraddistinti fina dai primi decenni del Ventesimo secolo quando la famiglia si dedicava alla produzione di utensili a livello artigianale, alla costruzione e alla riparazione di macchine per la falegnameria, per la meccanica e per l’edilizia, la  creatività, e le capacità  di Alessandro e Sergio Paparelli, successivamente li ha portati a essere un’azienda caratterizzata da una costante e continua crescita a livello nazionale e internazionale.
I prodotti della Paparelli sono, infatti, venduti sul territorio italiano per il 30% e sul mercato internazionale per il restante 70% in Europa, Asia, Africa e Sud America e l’azienda si è sempre più ampliata coprendo una superficie coperta di quasi 8 mila metri quadri e abbracciando uno spazio aperto di oltre 15 mila metri. Qui viene fabbricata un'ampia gamma di prodotti: diversi tipi di filtro, filtri a spirale (tipo Johnson), filtri punzonati a ponte, filtri a cave passanti, tubi, accessori e pezzi speciali personalizzati.
La Paparelli è molto attenta all'ambiente e sensibile al tema del risparmio energetico; ha, infatti, installato un impianto fotovoltaico che ha permesso all'azienda di evitare l’emissione di CO2 per un totale di 720.000 Kg, da luglio 2014 a marzo 2019.
Nel corso degli anni l’impresa comasca ha cercato di sostenere alcune società sportive della zona, nella «ferma convinzione che l’attività sportiva giovanile, se affrontata con impegno e perseveranza, è una disciplina di vita e dunque aiuta a forgiare il carattere». Per questo il sostegno alle società sportive della zona, che hanno dato grandi soddisfazioni, è stato costante: la pallacanestro Cantù, il Moto Club Intimiano Natale Noseda, il Gruppo Sportivo di Carimate e per qualche anno anche il basket dei ragazzi della Briantea ’84.

Per informazioni:
PAPARELLI ALESSANDRO E FIGLIO SRL
Via Molino Geretto, 8 - 22060 Carimate (Como)
Tel: 031 790601
Fax: 031 791460
Mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
https://www.paparelli.it/

 
A.P.I. all'incontro Reti internazionali per le Olimpiadi Milano Cortina 2026: un grande evento in chiave sostenibile PDF Stampa E-mail

Riportare il Paese al centro della scena internazionale, sostenere le imprese e lavorare insieme per rafforzare turismo, made in Italy e rilanciare l'economia. Con questi obiettivi si è svolto a Milano l'incontro «Reti internazionali per le Olimpiadi Milano Cortina 2026: un grande evento in chiave sostenibile» organizzato dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. A fianco dei consoli di Giappone e Corea che hanno condiviso le loro esperienze nella gestione dei giochi olimpici che si sono svolti e si svolgeranno nei loro Paesi, era presente anche A.P.I.
Le Olimpiadi Milano Cortina 2026 rappresentano, infatti, un grande evento in chiave sostenibilità sociale, economica ed ambientale tenendo conto che a Milano ci sono oltre 5000 aziende a partecipazione estera.

Per informazioni: Servizio Internazionalizzazione, tel. 039.918644  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Il 12 novembre partecipa alla Cena Conviviale del Distretto Sud Ovest Milano PDF Stampa E-mail

Le PMI per competere devono stare al passo con i tempi e accettare le sfide che la trasformazione digitale impone!

Come? Anche nel provare nuovi strumenti finanziari che sfidano l’accesso tradizionale al credito.
Per un confronto costruttivo su questi temi e nell’ottica di promuovere occasioni di incontro e sinergia tra gli imprenditori associati, per il prossimo 12 Novembre, dalle ore 19.30, il Distretto Sud Ovest Milano di A.P.I. organizza una cena conviviale dal titolo “I nuovi strumenti fintech e la sfida delle PMI nello scenario del credito” presso l’Agriturismo “La Crivella” – Abbiategrasso (MI).

Sarà presente, per i saluti istituzionali, Gianmarco Senna, Presidente IV Commissione permanente Attività produttive, istruzione, formazione e occupazione di Regione Lombardia. Interverranno: Alberto Fiammenghi, Giunta di Presidenza (con delega al Distretto Sud Ovest Milano), Marco Belloni,Associate Partner YourCFO e Stefano Valvason, Direttore Generale di A.P.I.

Per scaricare la circolare cliccare qui.
Per informazioni: Distretto Sud Ovest Milano, tel. 0294969793  - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Alla partita di basket con A.P.I. e REW&NEW Sport Consulting PDF Stampa E-mail

A.P.I. ha stretto un importante accordo con REW&NEW Sport Consulting, che consente alle imprese di acquistare a tariffe agevolate i biglietti per le partite di Basket di:
• A|X ARMANI EXCHANGE OLIMPIA MILANO (sconto del 10% su determinati settori)
• ACQUA S.BERNARDO PALLACANESTRO CANTU’(sconto del 20% su determinati settori)
• VANOLI BASKET CREMONA (sconto del 10% su determinati settori)
• URANIA MILANO (sconto del 10% su determinati settori)

Per usufruire delle tariffe agevolate, rispetto al prezzo proposto al pubblico, è necessario inserire il codice dedicato A.P.I. nel campo richiesto prima dell’acquisto. La convenzione A|X ARMANI EXCHANGE OLIMPIA MILANO riserva alle imprese la possibilità di seguire le partite casalinghe (salvo alcune esclusioni) di Olimpia Milano. Sconto del 10% sulla tariffa per le aree:
• Lodge (B3, B7, B19, B23)
• Stage (C2, C3, C7, C8, C18, C19, C23, C24)
• Promotion Olimpia (A12, A13, A14) in esclusiva per le Convenzioni Aziendali

La convenzione ACQUA S.BERNARDO PALLACANESTRO CANTU’ riserva alle imprese la possibilità di seguire le partite casalinghe della squadra al PalaBancoDesio (Monza e Brianza). Sconto del 20% sulla tariffa per le aree:
• Settore: GRADINATA, II ANELLO

La convenzione con VANOLI BASKET CREMONA riserva alle imprese una promozione esclusiva per assistere alle partite (salvo alcune esclusioni) del Campionato Serie A1 di pallacanestro di Vanoli Basket Cremona (Pala Radi –Piazza Zelioli Lanzini, Cremona). Sconto del 10% sulla tariffa per aree:
• Settore GIALLO, MARRONE PARI, GRADINATA NON NUMERATA.

La convenzione URANIA MILANO riserva alle imprese la possibilità di seguire le partite casalinghe presso l’Allianz Cloud. Sconto del 10% sulla tariffa per le aree:
• TRIBUNA NUMERATA E TRIBUNA NON NUMERATA.

Si precisa che per la scontistica fanno fede i documenti ricevuti a seguito della richiesta poiché potrebbero esserci variazioni o tariffe promozionali migliorative.

Per richiedere il link, le modalità di acquisto e per ricevere il codice sconto inviare una mail ad A.P.I. all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Per problemi relativi all’acquisto inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 10 di 992