Home
Latest
The latest news from the Joomla! Team

Big Data: linee guida e raccomandazioni di policy PDF Stampa E-mail

In data 30 maggio 2017, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e il Garante per la protezione dei dati personali hanno avviato congiuntamente un’indagine conoscitiva per meglio comprendere le implicazioni per la privacy, la regolazione, la tutela del consumatore e l’antitrust, lo sviluppo dell’economia digitale e, in particolare, il fenomeno dei Big Data. Il documento finale, che raccoglierà i rapporti finali delle diverse Autorità, sarà disponibile a breve.
Intanto, lo scorso 2 luglio, sono state pubblicate le principali linee guida di cooperazione sul tema, nonché le raccomandazioni di policy condivise dalle tre autorità.
Per saperne di più, cliccare qui.

Per informazioni: Servizio Legale, tel. 02671401- mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Distretto Sud Ovest Milano, nuovo recapito PDF Stampa E-mail

Per conoscere il nuovo recapito del Distretto Sud Ovest Milano e le novità organizzative cliccare qui per scaricare la nota informativa.


Per informazioni: Distretto Sud Ovest, tel. 02.94969793, Fax 02.93650936, mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
 
Negoziare e vendere con successo! PDF Stampa E-mail

“Il mio lavoro è bellissimo! Peccato dover trattare con i clienti!” Quante volte abbiamo detto questa frase. Ma cosa fare per negoziare con successo e aumentare le vendite?
Il filo conduttore del corso sarà "Vendi il tuo Valore, non il Prezzo!", nel corso della giornata saranno forniti  strumenti operativi e pratici per poter gestire la negoziazione con consapevolezza e ottimizzare il risultato.
Cristina Melchiorri – imprenditrice, manager e business coach, e Antonio Corrias – imprenditore, manager, esperto di business development, saranno i relatori del corso - organizzato da PMI Energy - in programma il 24 luglio (Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I. dalle ore 9.00 alle ore 18.00).
Cliccare qui per scaricare la comunicazione, il modulo di iscrizione e visualizzare i profil dei docenti.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Studi e Comunicazione A.P.I.: tel. 02/67140267  mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Convenzioni per le imprese associate ad A.P.I. – Luglio 2019 PDF Stampa E-mail

A.P.I. per soddisfare le esigenze quotidiane delle imprese ha stretto importanti accordi di collaborazione con Partner di diversi settori, che consentono alle PMI associate di accedere a opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di riduzioni di prezzo, facilitazioni all’utilizzo e quindi risparmi di tempo, e individuazione delle migliori soluzioni tra quelle presenti sul mercato. Oltre le partnership dirette, le imprese associate ad A.P.I. possono utilizzare le Convenzioni di Confartigianato Imprese.
Le novità di luglio?
Nuove opportunità, attraverso Confartigianato Imprese, con Poste Italiane, Hyundai Motor Company Italy, FCA FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES e Ford Italia, tariffe agevolate l’accesso alle norme tecniche UNI, e molto altro.

Cliccare qui per scaricare la comunicazione.

Per informazioni: Servizio Studi e Comunicazione, tel.02.67140267 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
crisi impresa PDF Stampa E-mail

testo da inserire

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 965