Home News - Newsflash
Newsflash


Chiusura uffici ponte 25 aprile - 1 maggio 2018 PDF Stampa E-mail

A.P.I. informa che in occasione delle prossime festività del 25 aprile (Anniversario della Liberazione) e del 1° maggio (Festa del Lavoro) gli uffici della sede di Milano di A.P.I., nonché quelli dei Distretti siti in Abbiategrasso, Bergamo, Cremona, Lodi, Monza e Pavia, rimarranno chiusi anche i giorni 26, 27 e 30 aprile 2018. 

Per scaricare la comunicazione cliccare qui 

Per informazioni: Segreteria di Direzione, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Autoimprenditoria: la scelta giusta per me? PDF Stampa E-mail

Oltre 100 studenti hanno partecipato all'incontro "Autoimprenditoria: la scelta giusta per me? L’atteggiamento imprenditoriale per fare impresa e per essere competitivi in azienda", tenutosi lo scorso 13 aprile -  organizzato dal Comitato Università Mondo del Lavoro in collaborazione con A.P.I. per gli studenti. 
Marco Belloni, imprenditore associato A.P.I., Associate yourCFO - Business Angel e Simone Colombo, Direzione del personale in outsourcing, hanno presentato le opportunità e il significato di lavorare in una pmi ma allo stesso tempo quanto sia indispensabile per definire il proprio progetto professionale conoscersi e avere consapevolezza delle proprie caratteristiche personali, dei propri talenti e dei propri limiti.

L’iniziativa si è svolta durante una lezione del corso di Media studies and cultural history, tenuto dalla prof.ssa Mariagrazia Fanchi.

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Regione Lombardia: Quali le necessità delle imprese del territorio lombardo? PDF Stampa E-mail

Fabrizio Sala, il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Ricerca, Innovazione, Università, Export e Internazionalizzazione delle imprese ha promosso la consultazione pubblica online di Regione Lombardia ideata per definire priorità in ricerca e innovazione.
Un questionario rivolto a tutta la cittadinanza per contribuire nella definizione delle priorità in campo di ricerca e innovazione. La consultazione pubblica sarà uitle per la stesura del 'Programma strategico triennale per la ricerca, l'innovazione e il trasferimento tecnologico' in attuazione della legge regionale 'Lombardia è ricerca e innovazione'. Il programma sarà frutto di una condivisione approfondita che, oltre al questionario, coinvolgerà 10 esperti internazionali membri del 'Foro per la Ricerca e l'Innovazione' recentemente istituito da Regione Lombardia. Ai cittadini sarà chiesto di indicare i bisogni su cui concentrare gli sforzi di ricerca e innovazione nel territorio lombardo. Le opzioni spaziano da benessere e qualità della vita alla mobilità, sicurezza, formazione e lavoro, salute pubblica e individuale.
Il questionario, che sarà attivo fino al 30 aprile 2018, può essere compilato sulla piattaforma regionale Open Innovation all'indirizzo www.openinnovation.regione.lombardia.it 

Per informazioni: Servizio Comunicazione, Tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
15 e 17 maggio - Seminario: Somministrazione e i servizi a vantaggio delle pmi. Come selezionare le risorse umane? PDF Stampa E-mail

In che modo inserire nuove figure in azienda, avvalendosi delle agevolazioni contrattuali e contributive previste dalla vigente normativa? Per supportare le imprese nelle scelte di investimento in risorse umane, che abbiano sia competenze tecniche che capacità di adattamento alle nuove strategie, il Servizio Relazioni Industriali di A.P.I. ha organizzato il seminario in programma, sui temi delle politiche attive del lavoro e degli incentivi per le aziende. 
Le aziende interessate a partecipare al seminario sono invitate a confermare l’iscrizione inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando la sede prescelta del seminario a cui intendono partecipare (Abbiategrasso, Monza o Milano), nome del partecipante, ragione sociale, recapito telefonico, e-mail ed anticipando eventuali quesiti da porre ai relatori. 

Per tutti i dettagli del programma cliccare qui

 
A.P.I. e Nardi Electronics Italy PDF Stampa E-mail

Sfrutta vantaggi e occasioni uniche! Grazie alla collaborazione tra A.P.I. e Nardi Electronics Italy le imprese associate hanno la possibilità di usufruire di opportunità e vantaggi unici su una nuova linea di device telefonici. 
Nardi Electronics Italy è una società italiana del gruppo Condor, azienda leader nei paesi nord africani fondata nel 2002 e specializzata nella produzione, commercializzazione e manutenzione di prodotti elettronici, domestici e multimediali, e pannelli fotovoltaici.
Il prodotto di punta è il nuovo smartphone “Condor ALLURE M1”, da oggi anche in Italia, e disponibile per le imprese associate a tariffe vantaggiose! Condor ALLURE M1 ha una linea estetica accattivante nella finitura dorata è il vero oggetto del desiderio in stile italiano da 5,5“ con definizione FHD IPS Incell, due telecamere da 16 Mp (frontale, per selfie esagerati!) e 13 Mp (posteriore) al top del settore.
Svariati sono i modelli disponibili nel bouquet Condor, dal cellulare facile da usare (F1 Mini) fino al ALLURE M1, per coprire un’ampia gamma di prodotto con offerta economica vantaggiosa. Il consumatore attento al prezzo apprezzerà le caratteristiche e performance dei modelli ma, anche la qualità estetica dei prodotti. Tutta la gamma può essere visualizzata anche on line all’indirizzo www.nardi.info per scegliere la qualità, lo stile e il prezzo più adatto alle proprie esigenze.

Scopri subito la gamma e l’offerta cliccando qui - La promozione è valida fino ad esaurimento scorte.

Il Servizio Comunicazione di A.P.I. è a disposizione delle imprese associate per informazioni, e per acquistare gli apparecchi attraverso il codice promozione dedicato alle imprese associate. Ai seguenti contatti: Tel.: 02671401 ; mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Condor Electronics 
www.condor.dz
Per visualizzare le informazioni su Condor Electronics cliccare qui 

Nardi Electronics Italy, società del gruppo Condor Electronics 
www.nardi.info

Per visualizzare la scheda tecnica di Condor ALLURE M1 cliccare qui 

Per vedere Condor ALLURE M1 cliccare qui

 
«InizioPrec.212223242526272829Succ.Fine»

Pagina 21 di 29