Home News - Newsflash
Newsflash


Regali aziendali, con LILT un Natale speciale! PDF Stampa E-mail

Stai cercando un regalo semplice e gradito per la Tua azienda?
Scegli di festeggiare il tuo Natale con LILT Milano - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori!
Questo Natale può essere davvero speciale!Con LILT la tua azienda troverà idee semplici, gradite e di valore A.P.I., da sempre attenta alle tematiche sociali, promuove alle imprese associate in vista del prossimo Natale l’opportunità di donare un omaggio davvero speciale per rendere felici familiari, amici e colleghi con i regali solidali scelti alla LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Sostieni la campagna natalizia “Un Natale due volte più buono” e sarai al fianco dei bambini malati oncologici e delle loro famiglie dando un chiaro messaggio di attenzione verso la responsabilità sociale d’impresa e supportando le attività dell’Ambulatorio di Odontoiatria Pediatrica e quelle didattico-ricreative all’interno del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
“Cerchiamo di renderli bambini come gli altri, come sarebbero se non si fossero ammalati. Di restituirli alla normalità”, questo l’importante messaggio della dottoressa Maura Massimino,direttore della struttura complessa della Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Per consultare il catalogo e scegliere tra le varie proposte, clicca qui

Per informazioni e prenotazioni regali solidali è possibile contattare LILT: tel. 02-49521123 -email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni: Servizio Comunicazione A.P.I., tel.02.67140267 – mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Il Video Marketing PDF Stampa E-mail

Uno strumento di comunicazione perfetto per le pmi!

Oggi più che mai, il video marketing fa parte della strategia di crescita e sviluppo di ogni azienda.
Perché fare un video della tua azienda, dei tuoi prodotti? Perché un video RIMANE!
Resta nella mente e negli occhi di chi lo guarda; il messaggio resta impresso nella sua memoria più di ogni altro.
Un video professionale ben progettato che valorizzi, attraverso il racconto di una storia la tua azienda ,ti aiuta a promuoverla, a farla crescere e quindi a guadagnare di più! Si è stimato che aumenti di almeno il  65% i risultati di vendita.
Guardare un video è più semplice e immediato che leggere un testo ricco di parole; ad esempio un video che spieghi come funziona un prodotto o un servizio risulta più efficace nell’ 83% dei casi.
Il video è uno strumento così potente e comunicativo che può migliorare le prestazioni di vendita di qualsiasi azienda, che sia B2B o B2C, che tratti prodotti di qualsiasi categoria merceologica o servizi.  Aiuta l’utente, anche quello più pigro, a conoscere meglio la tua azienda, la funzionalità e la qualità dei tuoi prodotti, ed è anche grazie ad un video che si può instaurare un maggior rapporto di fiducia e di empatia.
Oggi, grazie a internet, il tuo pubblico è IL MONDO!  

La tua azienda ha la possibilità di raggiungere un pubblico immenso attraverso le visualizzazioni video. Semplicemente cliccando “Play” avranno tutte le informazioni utili.                                                                                                                                                                     

E’ molto più facile la condivisione dei contenuti video. Dal sito web, alla condivisione sui social network, all’utilizzo durante fiere ed eventi.
Il video marketing è quindi lo strumento che, non solo è alla portata delle piccole e medie imprese, ma può aiutarle a sviluppare nuovi clienti.

Per ottenere i migliori risultati, è indispensabile che il video sia studiato e progettato da figure professionali con competenze tecniche e creative, al fine di stimolare una reazione emotiva voluta e pensata, con l’obiettivo di condurre il proprio target all’azione finale desiderata
Comunicare bene, significa comunicare valore…

Lorena Donadoni e Antonio Sassone, Ad Hoc Media

 

Per visualizzare alcuni esempi dei lavori eseguiti cliccare di seguito per video1 e video2 .

 

Per informazioni: Servizio Comunicazione A.P.I., tel.02.67140267 – mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

barca_small

 
«InizioPrec.21222324252627282930Succ.Fine»

Pagina 30 di 30