Home News - Newsflash
Newsflash


Con LILT il tuo Natale è due volte più buono PDF Stampa E-mail

A.P.I., da sempre attenta alle tematiche sociali, promuove alle imprese associate in vista del prossimo Natale l’opportunità di donare un omaggio davvero speciale per rendere felici familiari, amici e colleghi con i regali solidali scelti alla LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (sez. prov. di Milano e Brianza).
LILT si prende cura dei bambini malati tutti i giorni dell’anno. E' possibile aiutarla a farlo ancora scegliendo per te, per i tuoi cari o per la tua azienda un regalo solidale, una donazione o un gesto di solidarietà. 
Scopri tante "buone" idee per il tuo Natale due volte più buono sul negozio online o scarica il catalogo Natale 2018.
Grazie al tuo contributo, sosterrai il progetto Child Care: i cinque servizi dedicati ai piccoli pazienti in cura all'Istituto dei Tumori di Milano.

Per guardare il video cliccare qui 
Per informazioni e prenotazioni regali solidali telefona allo 02-49521123 oppure manda un’email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 
Approvazione deroghe temporanee circolazione autoveicoli diesel euro 3 PDF Stampa E-mail

Si invitano le imprese associate a prendere visione della comunicazione, elaborata in collaborazione con Confartigianato Lombardia, relativa all’approvazione delle deroghe temporanee sulla circolazione autoveicoli diesel euro 3 adottate da Regione Lombardia. 
La Giunta di Regione Lombardia ha dato seguito alle istanze presentate, approvando con una delibera le nuove deroghe temporanee al blocco della circolazione dei veicoli diesel euro 3.
Questo importante risultato rappresenta un segnale di attenzione al mondo imprenditoriale. Confartigianato Lombardia è stata l’unica Associazione ad aver presentato, sul livello regionale, una richiesta formale di deroghe a tutela delle imprese associate.

Si segnala alle imprese associate che la comunicazione ufficiale sarà caricata sul sito di Regione Lombardia e quindi si invita a verificare la propria specificità. 

Per visualizzare la comunicazione cliccare qui 

Per informazioni: Segreteria di Direzione, tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Energivori:scadenza 12 novembre per dichiarazioni 2017 e 2019 PDF Stampa E-mail

Lo scorso 28 settembre la Cassa per i Servizi Energetici e Ambientali (CSEA) ha provveduto a rendere disponibile il portale utile alla raccolta delle dichiarazioni per l’annualità 2019 e per quella pregressa del 2017. Le imprese hanno tempo fino al 12 novembre 2018 (ore 23:59) per presentare le dichiarazioni tramite l’apposito sistema telematico (energivori.csea.it).
Decorso il suddetto termine non sarà possibile iscriversi all’elenco delle imprese a forte consumo di energia elettrica per le due annualità e ottenere quindi i relativi benefici. Ai fini dell’ottenimento delle agevolazioni per le due competenze sono necessari differenti requisiti: per il 2019 infatti è valido il nuovo meccanismo di agevolazione introdotto dal Decreto del MISE del 21 dicembre 2017 ed in essere dallo scorso 1/1/18; per quanto concerne la competenza 2017 viene invece utilizzato il precedente meccanismo di agevolazione (“ante riforma”), già utilizzato secondo quanto definito dal D.M. del 5 aprile 2013 per gli anni dal 2013 al 2016. 

Per informazioni e/o per verifica in merito al possesso dei requisiti di accesso alle agevolazioni: Servizio Energia, telefono 0267140250 - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 
Energia e Gas: tagliare i costi della fornitura con PMI Energy PDF Stampa E-mail

Sono state attivate le trattative per la definizione della fornitura 2019 di energia elettrica e gas naturale per le centinaia di punti di prelievo aventi decorrenza su anno solare e già aderenti agli specifici gruppi d’acquisto di PMI Energy. Il lavoro costante di questi anni ha portato alle aziende dei Gruppo di Acquisto importanti vantaggi: i nuovi ingressi hanno beneficiato di risparmi sulla componente energia o sul prezzo gas mediamente oltre il 20% rispetto alle precedenti condizioni contrattuali o a quelle contestualmente proposte da potenziali fornitori.
Per le imprese non aderenti è il momento giusto per valutare questa opportunità e approfittare delle trattative in corso.

Per informazioni: PMI Energy, telefono 0267140229 - e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Tecnolegno Allestimenti S.p.A. PDF Stampa E-mail

Tecnolegno nasce nel 1956 dall’estro creativo e dalla sapienza artigiana di Mario Nava, falegname e imprenditore.Oggi come ieri, con la stessa dedizione del suo fondatore, continua l’attività di studio, progettazione e realizzazione di strutture espositive per fiere ed eventi commerciali e promozionali.
Rispetto alle origini sono cambiati i numeri e le dimensioni, ma valori e tradizione sono rimasti inalterati.
Oggi il Gruppo Tecnolegno è una realtà che si estende su una superfice di 34.000 mq, di cui 18.500 mq coperti, tra uffici, stabilimenti e depositi.Un team d’eccezione, composto da più di 90 persone tra collaboratori e dipendenti.
Professionalità diverse, unite dalla stessa passione e spirito creativo. Pur lavorando in team e avendo una sinergia collaudata fra i diversi reparti dell’azienda, Tecnolegno è strutturata in 4 settori che vivono come un organismo unico in grado di offrire soluzioni specifiche per soddisfare le richieste dei clienti.Ogni collaboratore, secondo il proprio ruolo, contribuisce in maniera decisiva alla realtà aziendale, partecipando all’evoluzione dei progetti con ingegno e intuito con l’unico obiettivo di soddisfare appieno le attese dei clienti.
I valori sono rappresentati da “3P”, Persone, Passione e Professionalità.
Tecnolegno si fonda sulla condivisione e sulla forza delle collaborazioni con i migliori professionisti, architetti, designer e aziende, nazionali ed internazionali.
L’esigenza e l’attitudine a crescere e stare al passo con i tempi, spinge l’impresa a un continuo rinnovamento di mezzi e risorse, per offrire sempre soluzioni adeguate e standard qualitativi elevati.
Tecnolegno negli anni ha dedicato tempo, energia e investimento anche ad attività socio-culturali e messo il suo know how e dedizione al servizio di progetti socialmente utili e attività umanitarie.
Tecnolegno crede nei giovani, nel loro talento e nella loro creatività e per questo ha sviluppato una partnership con alcune scuole, tra cui l’Istituto Meroni di Lissone e il De Nicola di Sesto San Giovanni. Infatti, comunicare la propria attività e professionalità ai più giovani è la chiave d’accesso al loro futuro.
Per questo Tecnolegno offre una serie di borse di studio, contratti di lavoro e opportunità d’eccezione, come la realizzazione e l’esposizione al Salone del Mobile di Milano dei migliori progetti realizzati durante l’anno scolastico.
Ma l’impegno di Tecnolegno per lo sviluppo non finisce qui, infatti, è stato costituito TecnolegnoLab – R&D Department.
Perché le idee non camminano da sole. Hanno necessità di un continuo sostegno, di contaminazioni con mondi diversi e di nuove professionalità. 
Per questi motivi Tecnolegno collabora da diversi anni con architetti e designers di fama internazionale, sviluppando con passione e dedizione progetti complessi di forte richiamo nazionale e internazionale. Dalla ricerca e dalla sinergia che si sviluppa ogni giorno nascono progetti e opere di grande prestigio, che è possibile sintetizzare con “ogni realizzazione di Tecnolegno è espressione dell’eccellenza del “Made in Italy”. 



Per contattare Tecnolegno Allestimenti S.p.A.
Via S. Maria del Rosario 5/7
20032 - Cormano (MI) 
Tel: 02 6151212
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.tecnolegno.it 



i_volti_di_TL_s



sicurezza_TLlab_S



TECNOLE_1_s


damiani_malpensa_S



TECNOLE_2_S


TECNOLE_4_S


TECNOLE_3_S

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 5 di 30