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WIT S.r.l. PDF Stampa E-mail

Nata nel xxxx, si occupa di sinistri con uno sguardo al futuro per essere punto di riferimento per cliente e dare una nuova visione delle prospettive e possibilità. Ha al suo interno una divisione salute che offre un servizio all’avanguardia con al centro l’utente.
WIT offre assistenza finalizzata al miglioramento dei processi di gestione, operando su tutte le tematiche della liquidazione sinistri per fornire al management un contributo concreto basato su alcuni asset fondamentali:

  • Visione imprenditoriale mirata al conseguimento degli obiettivi operativi e strategici;
  • Contenuti di innovazione tecnologica e di processo, testati e sperimentati e in continua evoluzione;
  • Impegno nel trasferimento di know-how e competenze;
  • Eccellenza nell’esecuzione dei servizi. 

WIT è il partner ideale per una compagnia di assicurazione che vuole migliorare strategicamente la propria gestione sinistri, indipendentemente dal tipo e dalla dimensione dell’intervento. Ma non solo, infatti, può sostenere il cliente con professionalità ed esperienza. Operativamente l’azienda segue tutte le fasi di gestione del sinistro, offrendo la possibilità ai clienti di esternalizzare, in tutto o in parte, i processi. 
Attraverso una rete di fiduciari di grande esperienza, distribuita omogeneamente sul territorio e specializzata per tipologia di sinistro, WIT è in grado di affrontare tempestivamente ogni problematica e di redigere una perizia affidabile.
Per garantire professionalità ed eccellenza trasferisce il prooprio know-how attraverso corsi di formazione all’avanguardia, focalizzando le tematiche sui singoli prodotti o sulle fasi dei processi.

La Divisione Salute di WIT è non solo è impegnata a fornire il miglior servizio all’utente attraverso rimborsi rapidi e un efficace controllo dei costi sfruttando le opportunità offerte dall’innovazione tecnologica, ma opera con una forte tensione al continuo miglioramento dei processi operativi. La disponibilità di qualificati professionisti del mondo della sanità e l’accesso alle migliori strutture sanitarie sono centrali per l’assistenza dell’utente.
Salute e benessere della persona sono al centro della strategia aziendale, trasferendo la l’operatività dalla semplice gestione del singolo sinistro alla gestione delle condizioni di salute della persona nel tempo. 
Per questo motivo è stata costituita una struttura avanzata in grado di offrire a compagnie assicurative, società di mutuo soccorso, fondi di assistenza sanitaria, casse o altri enti che operano nell’ambito dell’assistenza sanitaria, servizi di alta qualità nella gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e liquidativi insieme alla migliore attenzione e supporto per il proprio assicurato o dipendente.

Quattro le parole chiave che racchiudono i valori aziendali:

  • Innovazione: con servizi ad alta prestazione per migliorare i risultati della liquidazione sinistri dei rami danni dei clienti.
  • Customer Experience: che superi le aspettative dei danneggiati.
  • Problem Solving: per contribuire in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi del management.
  • Ambiente: professionisti di valore in un ambiente di lavoro stimolante e appassionato.



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Per contattare WIT S.r.l.
Galleria Unione 3
20122 Milano
Tel: 02 8689 4500
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www. wit-italy.com

 
Al via l'Accademia della Sostenibilità PDF Stampa E-mail

Si è svolta il 29 maggio a Milano - presso la sede del SIAM in via Santa Marta 19 -  la conferenza stampa di presentazione dell'Accademia della Sostenibilità. Si trarra di un ciclo di seminari tematici dedicati alle imprese e agli Enti del terzo settore per comprendere lo scenario e intercettare uno sviluppo sostenibile che vedrà il suo avvio dopo l'estate.
Il direttore generale di A.P.I. Stefano Valvason è intervenuto tra i relatori vista l'importanza che la tematica riveste per le PMI. Nel corso del suo intervento ha evidenziato: "la funzione di A.P.I. quale promotore della cultura della sostenibilità, intesa non solo come una questione di reputazione o di etica ma anche di efficienza e risparmio: trarre vantaggio competitivo dall'eco-sostenibilità in azienda. Per A.P.I. è, quindi, importante diffondere la cultura della sostenibilità per incentivare l’utilizzo di buone pratiche tra PMI, di fatto, non si tratta più di valutare "se" le PMI intendono investire nella sostenibilità, ma "in che modo" il pensiero eco-sostenibile può essere integrato nella strategia di un'azienda. Anche in vista di nuove regole sempre più stringenti le PMI italiane dovranno cambiare in fretta le proprie strategie di crescita".

Nel corso della conferenza stampa sono stati presentati i dati della survey "Sostenibilità come fattore competitivo", da cui è nata l'iniziativa vista la natura e l'importanza dei contenuti.

L'agenda dei lavori è stata molto articolata: Antonio Corrias (SIAM1838, Direttore Didattico) e Michele Cimino (ADICO, Presidente) hanno svolto i saluti Istituzionali e introduzione i lavori  per poi lasciare spazio agli interventi. Presentazione del survey "Sostenibilità come FattoreCompetitivo" svolta da Giovanni Giovine (PLEF), la resentazione del oercorso formativo di Paolo Ricotti (PLEF)

Per scaricare l'agenda dei lavori cliccare qui

Per informazioni: Servizio Comunicazione, tel. 02.67140263 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


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Save the date - 28 giugno - "Il futuro dei giovani tecnici nelle PMI " PDF Stampa E-mail

Care colleghe Imprenditrici, Cari colleghi Imprenditori,
per il prossimo 28 giugno alle ore 17.00 l’Associazione ha organizzato un importante incontro dal titolo "Il futuro dei giovani tecnici nelle PMI". L’evento si terrà a Milano presso la Sala Convegni dell'Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi (Viale Liguria, 19/21). 
Il dibattito sulla formazione tecnica dei giovani è l’opportunità per un confronto su un tema di grande attualità che coinvolge il futuro della manifattura e il suo processo di innovazione per il rilancio del sistema e per lo sviluppo dell’economia del nostro Paese. Il tema è di fondamentale importanza poichè lo sviluppo di un’adeguata formazione tecnica è un’opportunità per rilanciare lo sviluppo e la competitività attraverso l’inserimento di nuove competenze e profili professionali.
A breve vi informeremo sugli ospiti relatori della tavola rotonda.
Al termine del dibattito saranno premiate le aziende associate ad A.P.I. da oltre 40 anni con l’onorificenza “Socio Storico A.P.I.”.

In attesa di vederVi presto, cordiali saluti,
Paolo Galassi
Il Presidente

Per confermare la propria partecipazione scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare al numero 02671401.

La registrazione dei partecipanti inizierà alle ore 17.00. 
L'Istituto di Istruzione Superiore G. Giorgi è raggiungibile con i mezzi pubblici (metro verde fermata Romolo e linee autobus)

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A.U.ESSE si tinge di rosa per il Giro d'Italia PDF Stampa E-mail

In occasione della partenza della 18° tappa del Giro d'Italia A.U.ESSE. SRL ha posizionato, a titolo completamente gratuito, dei cestini per i rifiuti speciali nelle vie del Comune di Abbiategrasso! Infatti, sono stati realizzati in color "rosa" per omaggiare l'importante evento che ha fatto tappa in città.
Il contributo di A.U.ESSE all'evento è stato fondamentale per contribuire e garantire il decoro dello spazio urbano. Un progetto realizzato grazie alla collaborazione de il Comitato Tappa Abbiategrasso, il Comune e Navigli Ambiente. 
Ma le attività di rilevanza sociale di A.U.ESSE, non si fermano qui, infatti, ha avviato una collaborazione con l'istituto Omodeo per la ricerca di nuovi concept di design all'interno del progetto di alternanza scuola-lavoro "Elaborazione Concept Innovativi di Prodotti per l'arredo Urbano".
Il progetto, promosso dall'istituto di Istruzione superiore "A. Omodeo" di Mortara (PV), è stato realizzato con gli studenti della 4º A del Liceo Artistico Sez. Architettura.
L'azienda da sempre sostiene l'importanza del rapporto tra scuola e imprese per la formazione e il futuro lavorativo delle nuove generazioni e ha espresso un ringraziamento speciale alla Prof.ssa Marisa Contardi, al Prof. Arch. Davide Federico ma soprattutto agli studenti, fulcro del progetto e del futuro del Paese. 

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Via Per Castelletto, 23
20080 Albairate (MI) 
Tel. 0294920378 
Fax. 0294923148
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Ambiente, CONAI: diminuzione contributo imballaggi in alluminio PDF Stampa E-mail

Si comunica che il Consiglio di Amministrazione Conai ha deliberato la diminuzione del contributo ambientale per gli imballaggi in alluminio che, dagli attuali € 45,00/ton, passerà a € 35,00/ton.
La riduzione sarà operativa dal 1° giugno 2018.

Per informazioni: Servizio Ambiente Sicurezza Qualità, tel. 02.67140301 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
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