Home News - Newsflash
Newsflash


Presspoint PDF Stampa E-mail

Presspoint è un brand di Litoservice srl, azienda che da oltre trent’anni è il punto di riferimento per la stampa di alta qualità, pregio e valore. I clienti che scelgono Presspoint amano distinguersi nella comunicazione, nel rispetto dell’ambiente anche ottimizzando le risorse naturali disponibili. Il brand, infatti, si posiziona sul mercato con un approccio ecocompatibile, che tiene conto dell’intero ciclo di vita del prodotto.
Presspoint sviluppa la sua attività secondo le esigenze di clienti che operano principalmente in due macro aree, quella della comunicazione visuale e quella della fotografia, sia per i professionisti che per gli amatori.

Nella mission i valori sono chiari. Presspoint crea prodotti stampati personalizzati, preziosi e originali, conferendo ai progetti editoriali e di cominicazione qualità ed esclusività, non comunicabili così concretamente in altri modi.
Presspoint si inserisce nel mercato del web to-print, fornendo soluzioni innovative per la stampa negli ambiti del lusso, moda, design, arte e fotografia, miscelando antiche conoscenze artigiane e tecnologie digitali altamente evolute.

Cosa offre Presspoint ai suoi clienti?

Prodotti
Stampati ed elaborati cartotecnici custom-made come libri, brochure, cartelle stampa e fascicoli, riviste, inviti, cartoline e pieghevoli, calendari, biglietti da visita e carta intestata, locandine e flyer, stampe fotografiche, espositori da terra e davetrina, prespaziati, vetrofanie e carte da parati.

Carte
La stampa di alta qualità necessita di supporti di pregio, per questo motivo Presspoint ha scelto di inserire nel proprio catalogo una grande varietà di carte e supporti: colorate, marchiate, goffrate, sintetiche, fotografiche, patinate, naturali, riciclate,usomano, da rivestimento e per legatoria, tele e tessuti.
Le carte usate hanno ottenuto certificazione FSC, sono quindi provenienti da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. 

Quali le lavorazioni?
Grazie alla stampa di alta qualità HP INDIGO, e a moderne lavorazioni artigianali, gli elaborati sono in grado di far esprimere l’unicità dei propri progetti. Dalle nobilitazioni dello stampato (stampa in oro, rilievo e verniciature digitali) alle rilegature più ricercate (brossurafilo refe, filo singer, punto metallico colorato, brossura PUR con quartini alla giapponese), passando per la cartotecnica con l’accoppiatura di carte e cartoncini diversi e la creazione di copertine per libri ad hoc e personalizzate.

A chi si rivolge? 
Presspoint si sviluppa tenendo conto delle esigenze di clienti che operano principalmente in due macro aree, quella della comunicazione visuale e quella della fotografia, sia per i professionisti che per gli amatori.



Per restare sempre aggiornati su opportunità e prodotti di Presspoint visitate il sito http://www.presspoint.it/ 


Per contattare Litoservice srl / Presspoint
Via Vincenzo Monti 50
20016 Pero (MI) 
Tel:02.33.91.21.39 
Fax:02.35.38.771 
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Orari: Dal Lunedi al Venerdi - h. 8,30 - 17,30




press_point_1_S




press_point_2_S



logo_S

 
Partecipa con A.P.I. al SAP NOW MILANO e cogli al volo le opportunità! PDF Stampa E-mail

A.P.I. ha stretto un accordo con SAP per consentire alle imprese associate che parteciperanno a SAP NOW MILANO - il 18 ottobre a FieraMilanoCity - di scoprire come far crescere l’azienda con SAP Business One, la soluzione per la piccola e media impresa, con un'offerta dedicata. 

Per scaricare la comunicazione per scoprire le opportunità cliccando qui

Il Servizio Comunicazione resta a disposizione delle imprese associate per ogni informazione tel. 0267140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
A.P.I. al corso "La fattura elettronica obbligatoria: conoscere per informare correttamente" PDF Stampa E-mail

Lo scorso 25 settembre il direttore generale di A.P.I. Stefano Valvason ha partecipato, in qualità di relatore, al corso di formazione professionale continua per giornalisti dal titolo "La fattura elettronica obbligatoria: conoscere per informare correttamente". 
Nel corso del suo intervento Stefano Valvason ha portato il punto di vista delle PMI sull'importante tema della fatturazione eletronica. Evidenziando, in particolare, quale sia il livello medio di preparazione delle aziende lombarde di fronte a una trasformazione così radicale, quali gli elementi di maggiore criticità del passaggio alla fatturazione elettronica obbligatoria e, infine, quali sono i vantaggi di cui godranno le aziende con il nuovo sistema. 

L'incontro è stato organizzato da Quality Learning Consulta S.r.l. in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti - Consiglio regionale della Lombardia. 

Per scaricare la locandina cliccare qui 

Per informazioni, Servizio Comunicazione - tel. 02.67140263 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Sicurezza - Corso RLS PDF Stampa E-mail

A.P.I. Servizi, in collaborazione con il Servizio Ambiente Sicurezza Qualità di A.P.I. organizza un percorso di formazione di 36 ore per il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nei mesi di ottobre e novembre prossimi.

Per iscriversi al corso di formazione cliccare qui

Per informazioni tecniche: Servizio Ambiente Sicurezza Qualità di A.P.I. tel. 02/67140301 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per informazioni organizzative: A.P.I. Servizi: tel. 02.67140251 – Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
19 settembre, in vigore il novellato Codice Privacy PDF Stampa E-mail

Lo scorso 19 settembre è entrato a tutti gli effetti in vigore il Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101, che adegua il Codice Privacy (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Sul proprio sito web istituzionale, il Garante della privacy - a scopo informativo – ha reso disponibile il testo del Codice Privacy integrato con le modifiche (evidenziate in rosso) introdotte dal decreto di adeguamento 101/18.
Per accedervi, cliccare qui .

 Per informazioni, Servizio Legale tel. 02671401 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 30