Home Credito & Fisco - Credito & Fisco
Credito & Fisco


Fiscale - Scadenzario aprile PDF Stampa E-mail

Nell’area riservata alle imprese associate è possibile visionare un elenco delle principali scadenze previste per il mese di aprile.
Cliccare qui per prendere visione del testo integrale del documento.

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Bando SI4.0 PDF Stampa E-mail

Contributo a fondo perduto per un massimo di € 50.000, pari al 50% delle spese ammissibili a fronte di un investimento minimo di € 40.000 per investimenti sperimentali, di prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti/servizi innovativi Impresa 4.0 prontamente cantierabili e che dimostrino interesse di mercato sia per consumatori finali che industriali. Le domande dovranno essere presentate in modalità telematica dalle ore 10:00 del 10 aprile 2019 fino alle ore 12:00 del 31 maggio 2019 in modalità telematica collegandosi a http://servizionline.lom.camcom.it.
Cliccare qui per accedere alla circolare informativa. 

Per informazioni: Servizio Finanziario, tel.  039.9418644 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Seminario, Fintech vs Sistema Bancario PDF Stampa E-mail

I nuovi strumenti fintech possono essere una valida alternativa al sistema bancario? Partecipa al seminario gratuito che si terrà il 7 Maggio alle ore 14:30 c/o A.P.I. in Viale Brenta 27 a Milano oppure il 16 maggio alle ore 14:30 c/o presso la sede A.P.I. di Monza in Corso Milano 19.
Per scaricare la comunicazione e per iscriversi cliccare qui

Per informazioni contattare: Servizio Finanza tel.  039.9418644 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Territorialità IVA e triangolazioni PDF Stampa E-mail

Il numero delle piccole e medie imprese che lavora con l’estero è in costante crescita. Una delle problematiche principali è legata alle norme IVA comunitarie, di tali operazioni. Il corso ha l’obiettivo di approfondire il tema della territorialità IVA, requisito fondamentale per l’applicabilità dell’imposta. Parallelamente al concetto di territorialità verranno trattate le triangolazioni, ovvero quelle operazioni in cui intervengo tre operatori, si realizzano due cessioni e un unico trasferimento.

Se la tua impresa è associata ad A.P.I. clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Se la tua impresa non è associata ad A.P.I. clicca qui per maggiori informazioni e per iscriverti.

Per informazioni di natura tecnica: Servizio Fiscale Gestionale Societario A.P.I, tel. 02/67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni organizzative: A.P.I. Servizi, tel. 02.67140251 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Crediti trimestrali IVA PDF Stampa E-mail

Lo scorso 19 marzo, l’Agenzia delle Entrate ha approvato con provvedimento n. 64421, il nuovo modello IVA TR per la richiesta di rimborso o per l’utilizzo in compensazione del credito IVA trimestrale, le relative istruzioni e le specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati. Il modello deve essere presentato telematicamente entro l’ultimo giorno del mese successivo al trimestre di riferimento, quindi la prossima scadenza è prevista per martedì 30 aprile. 
Clicca qui per accedere al modello e alle istruzioni.

Per informazioni: Servizio Fiscale, Gestionale, Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 8 di 104