Home Credito & Fisco - Credito & Fisco
Credito & Fisco


Fiscale - Scadenzario settembre PDF Stampa E-mail

Nell’area riservata alle imprese associate è possibile visionare un elenco delle principali scadenze previste per il mese di settembre.
Cliccare qui per prendere visione del testo integrale del documento.

Per informazioni: Servizio Fiscale Gestionale Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Come calcolare la sostenibilità finanziaria di un investimento PDF Stampa E-mail

Quante realtà verificano la sostenibilità finanziaria nel lungo periodo prima di effettuare un investimento?
Creare valore, e quindi essere in grado di autofinanziarsi, permette di utilizzare liquidità per investimenti e sviluppo aziendale. Il corso, organizzato da PMI Energy, è in programma mercoledì 9 ottobre (Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I. dalle ore 9.00 alle ore 13.00) oppure mercoledì 16 ottobre (Corso Milano 9 Monza c/o A.P.I. Distretto di Monza dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

Cliccare qui per maggiori informazioni — Milano 

Ciccare qui per maggiori informazioni — Monza

Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl: tel. 02.67140229 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni: Servizio Finanziario, tel. 039,9418644 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Sfoglia la newsletter dedicata agli strumenti di finanza agevolata PDF Stampa E-mail

Il Servizio Finanziario presenta la newsletter numero 1 dedicata agli strumenti di finanza agevolata attualmente operativi per meglio cogliere le opportunità offerta da un complesso panorama di normative, bandi nazionali ed europei, fondi rotativi, agevolazioni regionali e camerali.
Cliccare qui per accedere al file.  

Per informazioni: Servizio Finanziario, tel. 039,9418644 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Full e direct costing: contabilità analitica e metodologie di controllo PDF Stampa E-mail

Le decisioni aziendali di natura operativa, produttiva e organizzativa, dipendono strettamente dal controllo dei costi aziendali e dalla loro gestione. Dunque, risulta imprescindibile per decidere e orientare i comportamenti dell’imprenditore, l’utilizzo di strumenti adeguati che permettano una continua ed efficace elaborazione delle informazioni attraverso metodologie di analisi approfondite.

Giovedì 14 novembre (Viale Brenta 27 Milano c/o A.P.I.) dalle ore 9:00 alle 16:00, PMI Energy, in collaborazione con il Servizio Fiscale Gestionale Societario di A.P.I., organizza il corso di formazione "Full costing e direct costing: contabilità analitica e metodologie di controllo" per fornire i principali concetti e strumenti di analisi dei costi in azienda allineandosi alle più moderne metodologie del costing.

Cliccare qui per maggiori informazioni e per l'iscrizione.
Per informazioni di natura tecnica:  Servizio Fiscale Gestionale Societario, tel. 02.67140268 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Per informazioni organizzative: PMI Energy Srl, tel. 02.67140229 mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
 
Il 23 ottobre partecipa al seminario "Economia circolare e nuovi modelli di business: la via della sostenibilità a portata di pmi" PDF Stampa E-mail

Nell'ambito della settimana dell’energia di Confartigianato, in collaborazione con i partner dell’Accademia della Sostenibilità d’Impresa e con il patrocinio di Regione Lombardia, A.P.I. organizza un importante seminario per sensibilizzare le PMI e incoraggiarle a costruire le strategie imprenditoriali in coerenza con i vincoli ambientali e sociali, accompagnando la transizione verso un’economia circolare.
Riutilizzare, aggiustare, rinnovare e riciclare materiali e prodotti esistenti oggi può fare la differenza, perché ciò che era considerato un rifiuto può diventare una risorsa. In questo sfidante scenario, gli esperti in aula forniranno agli imprenditori le corrette linee guida e il necessario supporto per migliorare il proprio profilo strategico in un contesto di mercati e stili di vita sostenibili.
Una grande opportunità per migliorare il business e garantire benefici concreti a tutti gli stakeholders.
Il seminario si svolgerà il 23 ottobre prossimo a Milano presso la sede di viale Brenta 27.

Per scaricare la locandina e iscriversi cliccare qui.
Per maggiori informazioni sulla Settimana dell'Energia cliccare qui.


Per informazioni: Servizio Fiscale Gestionale Societario, tel. 02.67140268 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.11121314151617181920Succ.Fine»

Pagina 13 di 123