Home Territori - Territori
Territori


Distretto di Pavia, Stella al Merito del Lavoro 2019 PDF Stampa E-mail

Le aziende associate del distretto di Pavia interessate a inoltrare la candidatura per la Stella al Merito del Lavoro 2019 possono trovare le istruzioni indicate dalla Prefettura di Pavia cliccando qui 

La Stella al Merito del Lavoro 2019, come di consueto, sarà consegnata nel corso della cerimonia che – come noto - si svolge ogni anno in occasione del Primo Maggio.

Per informazioni: Distretto di Pavia, tel. 03821851835 - mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
SAVV S.r.l. PDF Stampa E-mail

Il “made in Italy” per la sicurezza dei lavoratori isolati
SAVV S.r.l., fondata nel 1958 e localizzata in provincia di Pavia, si occupa, fin dalle origini, di sviluppo, produzione e vendita di prodotti e sistemi dedicati alla sicurezza e alla raccolta di dati sul campo (ispezioni, verifiche, manutenzioni, presenze), con uffici tecnici, commerciali e amministrazione in Italia, rete distributiva sia in Italia che in vari paesi esteri .
Fin dalle origini, dopo quasi 60 anni di attività e intensa dedizione spese a risolvere i problemi legati al controllo e alla sicurezza, molti sono stati i passi significativi e le scelte determinanti. Attualmente SAVV produce, con il proprio marchio Datix, una vasta gamma di dispositivi portatili ed App per acquisizione, trasferimento, gestione ed elaborazione dati. In questi prodotti sono concentrate le più avanzate tecnologie esistenti oggi sul mercato. Una delle punte di diamante della produzione è rappresentata da una gamma di soluzioni per la gestione e sicurezza degli operatori isolati, comunemente riconosciute come “Uomo a terra”.
Come previsto dalla L. 81/08 e dal D.M. 388 del 2003 tutte le aziende che impiegano personale in situazione di isolamento, totale o temporaneo, devono valutare il rischio e provvedere a fornirgli idonei strumenti di segnalazione in caso di malore o momentanea difficoltà. SAVV si è costruita così una solida reputazione in questo specifico settore della sicurezza sul lavoro, nel corso dell’ultimo decennio, diventando fornitore leader di piccole, medie e grandi aziende, private e pubbliche, permettendo a tutte di assolvere a quanto richiesto dalle prescrizioni sul lavoro isolato.
E' possibile avere informazioni dettagliate visitate il sito web o contattatere SAVV S.r.l.  direttamente per una consulenza gratuita.


SAVV S.r.l.
Via Palli, 2
27053 Lungavilla (PV)
Tel. 0383 371100
Fax 0383 371024
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.savv.it



WiTrakPro_base_scont_small  


  SafeEd-cintura_small


foto_multipla_prodotti_small




 
Comune di Pavia - previsioni modifiche TARI PDF Stampa E-mail

Lo scorso 17 gennaio, l’ing. Marino Pizzurno, componete della giunta di presidenza e delegato al distretto di Pavia, ha partecipato in rappresentanza di A.P.I. all’incontro promosso congiuntamente dagli assessori al Bilancio e al Commercio - Attività Produttive del Comune di Pavia, Fabio Castagna e Angela Gregorini.
L’incontro, svoltosi in comune presso la Sala Grignani di Palazzo Mezzabarba, è stato aperto alle associazioni di categoria, agli ordini professionali e agli enti, per un costruttivo confronto sul bilancio 2018 e sulla previsione modifiche TARI.

Per informazioni contattare: Distretto di Pavia, tel. 0382-1851835 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Premio Brianza Economica 2017 PDF Stampa E-mail

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Monza e Brianza ha indetto il “Premio Brianza Economica - edizione 2017” quale riconoscimento dell’operosità e dell’impegno quotidiano per imprese che svolgano ininterrottamente il medesimo tipo di attività sul territorio di Monza e Brianza da almeno 25 anni e per  lavoratori dipendenti che hanno prestato servizio ininterrotto per almeno 20 anni nella stessa azienda.
Il premio, costituito da una medaglia d’oro del conio camerale e da un attestato personalizzato, verrà assegnato a 100 imprese distintesi per impegno imprenditoriale, correttezza commerciale e professionale (Sezione A) e a 100 lavoratori dipendenti distintisi per diligenza e dedizione al lavoro (Sezione B).

Per maggiori informazioni clicca qui

Testo integrale del bando

Manuale di istruzioni per la compilazione on line della domanda
 
Per informazioni: distretto di Monza, tel. 0399418644 – mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
Centrale Unica di Committenza Monza e Brianza PDF Stampa E-mail

La Centrale di Committenza è un’amministrazione aggiudicatrice che "acquista forniture o servizi destinati ad amministrazioni aggiudicatrici o altri enti aggiudicatori, o aggiudica appalti pubblici o conclude accordi quadro di lavori, forniture o servizi destinati ad amministrazioni aggiudicatrici o altri enti aggiudicatori". (D.Lgs. n. 163/2006 art. 3, comma 34). Con delibera consiliare del 22 ottobre 2015 è stata costituta in Provincia di Monza e della Brianza la Centrale Unica di Committenza per l’acquisizione di forniture, servizi e lavori per conto dei Comuni presenti sul territorio provinciale con l’obbiettivo di ottimizzare le procedure di gara, programmando acquisti e lavori anche nell’ottica delle economie di scala.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Pagina 1 di 17